SMC Networks lancia una nuova linea di EZ Switch™ non gestiti dotati di 16 e 24 porte con vantaggio della Green Ethernet

05/mag/2011 11.21.49 La Piccola Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Gli EZ Switchcombinano facilità d’installazione ed alto rendimento con un importante design ecologico studiato per il risparmio energetico

Milano, 5 maggio 2011 - SMC Networks (www.smc.com) annuncia oggi il lancio dei nuovi modelli della linea EZ Switch™ 10/100:  SMCFS1601 e SMCFS2401.  L’installazione degli  EZ Switch è semplice e non richiede configurazione e offre un facile processo di migrazione dalla rete grazie alle porte MDI/MDIX 10/100 Mbps.

Sfruttando la tecnologia “Green Saving” (di proprietà di SMC Networks), compatibile con lo standard Energy Efficient Ethernet dalla IEEE, gli EZ Switch permettono di consumare meno energia durante i periodi di bassa attività grazie al riconoscimento dello status dei link e della distanza fra i cavi. Gli switch sono in grado di spegnere automaticamente  la corrente delle porte quando non sono attive o quando il PC è spento senza influire sul rendimento o sulla stabilità.    Gli switch, inoltre, riescono a percepire attivamente la presenza di cavi corti e sono in grado di regolare automaticamente la corrente necessaria.

 “La nostra tecnologia Green Saving fornisce alle PMI modalità pratiche  per potere ridurre costi ed emissione di CO2.”  dichiara Massimo Delpero, Country Manager di SMC Networks.  “Le piccole-medie imprese possono ora ridurre i costi IT in modo considerevole, è sufficiente, ad esempio, chiedere agli impegati di spegnare i PC quando non vengono utilizzati, così come risulta utile ridurre l’uso di cavi non del tutto necessari. Questo rappresenta un passo importante verso il consolidamento delle credenziali ecologiche in uno mondo sempre più attento ai problemi di carattere ambientale.”

Prestazioni

l           Supporta lo standard IEEE 802.3az “Energy Efficient Ethernet”

Questi switch ecologici consumano molto meno corrente degli equivalenti modelli non ecologici senza influire sul rendimento della rete.  Questo signfica riduzione dei costi legati alla corrente e un minore impatto ambientale.

l           Supporta QoS Priority Queuing dello standard IEEE 802.1p

Gli switch assegnano anche regole di priorità per determinati tipi di traffico, secondo gli standard 802.1p per fornire un’ottima performance alle applicazioni real-time quali voce e video.  

l           La tecnologia Auto MDI/MDI-X per ogni porta elimina l’utilizzo di cavi per questi switch “plug and play” della linea EZ Switch

l           La struttura metallica e compatta è ottima per le applicazioni del desktop o montaggio in rack.

l           Un design innovativo senza ventilatore garantisce un funzionamento silenzioso

 

Prezzi e disponibilità:

L’SMCFSI601 e l’SMCFS2401 sono ora disponibili da rivenditori autorizzati SMC Networks rispettivamenete al prezzo di (MSRP) 44,90 EURO+IVA e 59,40 EURO+IVA.
Per maggiori informazioni sui prodotti e sulle soluzioni di SMC Networks visitate il sito
www.smc.com.

Per ulteriori informazioni:

Tel: 00 39 349 645 7935

Email: emmcumin@emmacumin.it

 

SMC Networks

Con 40 anni d’esperienza nel settore di networking, SMC Networks è un’ azienda leader nella fornitura di dispositivi hardware per reti locali e connettività a banda larga.  Globalmente SMC Networks dispone di risorse tecniche e di rapporti strategici per fornire al mercato una gamma sempre più ampia di prodotti all’avanguardia.  La gamma comprende soluzioni 10G, Gigabit e Fast Ethernet Switching, Wireless networking, prodotti di VDSL e connettività Broadband così come schede di rete tradizionali.

SMC Networks è specialista in soluzioni per l’azienda, le piccole e medie imprese, la casa ed  l’ufficio.  Per maggiori informazioni visitate il sito www.smc.com.

REF: text box for code

 
 
PR and Marketing Specialist
00 39 349 645 7935
emmacumin@emmacumin.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl