È ONLINE IL NUOVO SITO WWW.EUROFOOD.IT!

Eurofood S.p.A., in collaborazione con mediaKi.it, presenta il nuovo sito web aziendale in una veste completamente rinnovata.

06/mag/2011 14.21.40 mediaki.it Contatta l'autore

Volete scoprire quali sono le migliori specialità alimentari da tutto il mondo? Sperimentare nuove cucine? Siete alla ricerca di nuovi sapori?

Sul nuovo sito di Eurofood S.p.A trovate tutto questo e molto altro.

Eurofood S.p.A. è un’azienda italiana leader nel settore food&beverage che dal 1970 importa e distribuisce per il mercato italiano le migliori specialità alimentari da 50 paesi e 5 continenti.

I temi del viaggio, dei sapori e della ricerca sono le chiavi di lettura del nuovo sito web, rappresentati iconograficamente da oggetti  simbolo come una moleskine, alcune fotografie, una cartina geografica.

Questi elementi guidano l’utente all’interno di una navigazione emozionale capace di far esplorare i prodotti e le ricette di Eurofood seguendo i suoi particolari stati d’animo, i momenti speciali in cui consumarli e le nazioni di origine per creare portate culinarie creative e originali.

Non solo eccellenze alimentari, Eurofood vuole anche mostrare all’utente come dietro ai numerosi brand internazionali e nazionali distribuiti esista un lavoro professionale e una ricerca continua da parte di un gruppo collaudato, capace di soddisfare le esigenze del consumatore moderno, cosmopolita, curioso, attento e sperimentatore.

Un sito ricco di funzionalità innovative e all’avanguardia, tra le quali non può essere dimenticata l’integrazione con i principali siti di social networks, rendendo così l’ambiente Web aperto e ricettivo.

Il nuovo sito web è stato completamente ideato, progettato e sviluppato da mediaKi.it, web and social media agency con sede in Torino partner Microsoft Tag e specializzata nella progettazione e realizzazione di servizi e tecnologie web oriented.

Scopri il meglio dal mondo da portare sulla tua tavola con Eurofood e mediaKi.it!

mediaki.it

Web.Social.Design.Media Agency Torino

Ufficio Marketing & Comunicazione:

press@mediaki.it | +39 011.55.95.716

Web, Mobile & Social Media Projects:

Franco Ponzo I franco.ponzo@mediaki.it

Business Innovation Manager: