Sempre a disposizione del cliente

09/mag/2011 21.32.54 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La vostra azienda fa fatica a presentare il prodotto che vende al mercato o a far girare il proprio nome? Il successo di una attività dipende da una serie di fattori differenti e spesso non riconducibili alla qualità intrinseca del prodotto di punta o dell’intera gamma di prodotti. “La pubblicità è l’anima del commercio” si dice ovunque e questo rappresenta un primo indizio delle manovre che bisogna mettere in atto per dare una scossa alle vendite e alla diffusione del nostro marchio. Oltre a percorrere i classici percorsi di marketing più o meno aggressivi per far sì che la gente conosca e ami la vostra proposta commerciale è importante fare in modo che creiate un bacino di clienti affezionati che apprezzano sia le vostre scelte che il modo di rapportarvi con loro. L’assistenza al cliente infatti è uno dei cardini su cui si basano le nuove teorie sulla gestione di un’azienda di successo.

 

Come trovare i punti vendita con i vostri prodotti? All’interno della pratica, necessaria e fondamentale, “gestione numero verde”, che deve essere uno dei punti di eccellenza della dinamica aziendale, uno degli aspetti che più deve essere efficiente è quello dello dello store locator telefonico. In pratica il cliente, se non può accedere alla rete e fare la richiesta dal sito, deve poter chiamare il vostro servizio di assistenza e in modo automatico (inserendo il codice di avviamento postale, la via attuale, un prefisso telefonico o il nome della provincia) avere in pochi secondi il punto vendita più vicino alla sua posizione attuale. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl