Gioco gratuito per dispositivi mobili android: ParanoidDifferenze

10/mag/2011 14.08.47 ParanoidAndroid.it Contatta l'autore

Vi annunciamo con piacere che Paranoid Android, un giovane progetto tutto italiano, dopo rigoroso sviluppo e attenti test ha finalmente rilasciato la sua prima applicazione destinata ai dispositivi mobili Android: ParanoidDifferenze!

ParanoidDifferenze è un gioco che si pone nell'Android Market fra i "rompicapi e puzzle", più precisamente fra quelli in lo scopo è trovare le differenze tra due immagini nel minor tempo possibile. Questo però, per la prima volta nella storia del Market, permette di far zoom sulle immagini, rendendo assai più comodo per la vista il gioco, oltre che rendendo possibile giocare con immagini più grandi.

Vogliamo sottolineare che ParanoidDifferenze è del tutto privo di pubblicità e gratuito.

Offre un'interfaccia curata sia nell'aspetto che nell'usabilità, e include un semplice sistema per aggiungere alla collezione i nuovi pacchetti di immagini che Paranoid Android rilascerà regolarmente sul Market. Ad ogni modo, uno è già incluso, con i suoi 180 errori da individuare, così che basterà premere "download" e siete pronti per giocare!

ParanoidDifferenze, vogliamo sottolinearlo, è gratuito e senza pubblicità, include una guida con dei suggerimenti per il gioco, che potranno rendere la vostra esperienza ludica migliore, se vorrete leggerli.

Potete trovare ParanoidDifferenze sul market al seguente link:

Passate a trovarci su www.paranoidandroid.it ! Contiamo sui vostri commenti!