Programma OPEN LINK: IT-Link è sempre al fianco del Cliente

Il programma OPEN LINK di IT-Link è finalizzato alla ricerca del punto di incontro fra le esigenze del mercato e le soluzioni informatiche, basate su SAP, in grado di rispondere a tali esigenze.

12/mag/2011 09.07.53 Paolo Arisi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il programma OPEN LINK di IT-Link è finalizzato alla ricerca del punto di incontro fra le esigenze del mercato e le soluzioni informatiche, basate su SAP, in grado di rispondere a tali esigenze.

Prevede sessioni di presentazione di nuove soluzioni con eventi Porte Aperte, organizzati presso importanti Clienti, tavole rotonde e giornate informative.

Due fra gli appuntamenti più rilevanti organizzati da IT-Link hanno riguardato la soluzione SAP MII.

Gestisci, controlla e semplifica la produzione con SAP MII e Porte Aperte in Novellini sono infatti gli eventi, che hanno permesso agli intervenuti di scoprire le caratteristiche di SAP MII e le risposte che può fornire alle esigenze di business di un’azienda nel mercato di oggi.

Gli interventi programmati sono stati tesi ad illustrare in primo luogo la flessibilità dei processi e la possibilità di connessione diretta fra il campo (il singolo centro di lavoro) e gli uffici di business (produzione, pianificazione, vendite, ecc.).

Il primo evento è stato ospitato nella sede di SAP Italia a Vimercate, co-organizzatrice dell’evento, mentre il secondo è stato organizzato direttamente nella sede del Gruppo Novellini: un’occasione per visionare in loco un concreto caso di implementazione e comprendere al meglio come sfruttare le grandi opportunità di questa soluzione.

 

Scopri maggiori  informazioni sul prodotto SAP MII cliccando qui

 

IT-Link è una società di consulenza organizzativa ed informatica, specializzata nella erogazione di servizi e nello sviluppo di progetti informatici, basati su SAP.

Commercializza le soluzioni SAP alle società della PMI (cioè alle aziende con un fatturato fino ai 500.000.000,00 euro) per tutto il territorio del Nord Italia.

Attraverso la società collegata Futura Consulting, completa la gamma dei servizi offerti nel settore dell’ICT, arrivando ad erogare servizi per la gestione dell’infrastruttura tecnologica abilitante.

 

Per ulteriori informazioni:

www.it-link.it

info@it-link.it

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl