News: Magirus presenta la nuova certificazione" Cisco Systems Channel News"

12/mag/2011 16.41.29 Quorum Pr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Magirus Italia presenta la nuova certificazione "Cisco Systems Channel News"

Cinisello Balsamo, 12 maggio 2011 - Magirus, uno tra i principali distributori europei di soluzioni IT per le aziende presenta "Cisco Systems Channel News", il nuovo programma di certificazione sulle soluzioni di Cisco per l'architettura Data Center.

A partire dal mese di aprile, il processo di certificazione per il canale Cisco è stato semplificato per avvicinare alle soluzioni Data Center un numero maggiore di partner e specializzare le specifiche competenze tecnologiche e architetturali, mantenendo un'alta qualità e la massima garanzia per il cliente. Con questo programma, per i partner Cisco con forti competenze Data Center sarà più facile scegliere il percorso di specializzazione più adatto in funzione delle proprie necessità e competenze di mercato.

Cisco ha ridisegnato i programmi di certificazione, come segue :
UFT - unified fabric technology specialization. Relativa al data center networking e allo storage area network.
UCT - unified computing technology specialization. Relativa all'architettura rack e blade systems di Cisco. Con questa specializzazione si sarà abilitati alla proposizione e vendita dei server blade "B-Series" Cisco.

La certificazione DCA raggruppa le due certificazioni esistenti DCNI e DCSN (o le nuove UFT e UCT) in un'unica specializzazione. Entrambe le certificazioni UCT e UFT permettono di accedere ai rebate di canale attraverso il programma VIP. Inoltre, verrà mantenuto un livello di visione architetturale completa per i partner che conseguiranno - oppure hanno già conseguito - specializzazioni in area networking o area computing, permettendo così di distinguersi quali partner a valore aggiunto con la certificazione DCA (Datacenter Architecture) ed essere così autorizzati a seguire tutte le soluzioni Data Center di Cisco e beneficiare conseguentemente di ulteriori rebate aggiuntivi.

La specializzazione UCT è prevista per tre figure aziendali: 1 account manager, 1 figura di pre-vendita e 1 figura di post-vendita.

Magirus, per i suoi partner, renderà disponibili da giugno i seguenti corsi di Pre e Post Vendita:
Cisco Data Center Unified Computing Design (DCUCD).
Cisco Data Center Unified Computing Implementation (DCUCI).

Per informazioni: http://www.magirus.com/it/training/schedule

Magirus
Il gruppo Magirus è leader europeo nella distribuzione a valore aggiunto di soluzioni IT. Il modello di business dell'azienda è focalizzato sulle tendenze più avanzate del settore IT che consente ai partner di sfruttare tutte le opportunità di business legate alle nuove tecnologie. Magirus offre soluzioni software e sistemi di alto livello nelle aree Data Center, Storage, Sicurezza, Virtualizzazione e Open Source. Attraverso l'ampia offerta di Servizi Professionali e un'elevata competenza nel settore IT, Magirus è in grado di supportare i partner e i loro clienti in tutte le fasi, dalla pianificazione alla realizzazione dei progetti. I suoi servizi vanno dalla generazione della domanda alla prevendita, dalla consulenza alla formazione e certificazione, all'implementazione, nonché al supporto tecnico specialistico offerto attraverso il centro paneuropeo multilingua di Strasburgo. La società ha sede a Stoccarda, è stata fondata nel 1981 e oggi impiega 370 persone in tutta Europa e in Medio Oriente. Per ulteriori informazioni: http://www.magirusitalia.it

Contatti per la stampa:
Monica Bernabei - Magirus Italia Spa - Tel. 02 618604965 - email: monica.bernabei@magirus.com
Giovanna Benvenuti - Quorum PR Srl - Tel. 02 6701861 - email: giovanna.benvenuti@quorum-pr.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl