Zucchetti all’Università degli Studi di Pavia per cercare persone di talento

17/mag/2011 09.51.28 Bernadette Zerella Contatta l'autore

La prima azienda italiana di software parteciperà alla dodicesima edizione di “Porte Aperte alle Imprese 2011”, organizzata dal Centro di Orientamento dell’Università degli Studi di Pavia per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro Zucchetti sarà presente a “Porte Aperte alle Imprese 2011”, il tradizionale career day organizzato dal Centro di Orientamento dell’Università degli Studi di Pavia, in programma mercoledì 18 maggio 2011, presso Cortili Palazzo Centrale dell’Università – C.so Strada Nuova, 65. “Stiamo aumentando la collaborazione con istituti tecnici e università – dichiara Paola Codecasa, responsabile dell’ufficio gestione risorse umane del gruppo Zucchetti – perché la nostra azienda punta molto sui giovani; lo dimostra il fatto che l’età media dei dipendenti Zucchetti è di 34 anni. Poiché la nostra sede principale è situata a Lodi partecipiamo soprattutto ai career day organizzati dagli atenei a noi più vicini, ossia quelli di Bergamo, Brescia, Milano, Pavia, Piacenza, ma voglio ricordare che il gruppo Zucchetti ha sedi in tutta Italia, pertanto le nostre ricerche di personale spaziano dal nord fino al centro e al sud della penisola. In questo momento nel gruppo Zucchetti ci sono circa 60 posizioni aperte e la ricerca si rivolge soprattutto a figure di tipo tecnico – programmatori, ingegneri, periti informatici –, sia neodiplomati e neolaureati, sia persone che hanno già maturato qualche anno di esperienza”. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il portale www.zucchetti.it, alla voce: LAVORO - OFFERTE DI LAVORO. Per proporre la propria candidatura è sufficiente inviare il curriculum vitae in formato elettronico all’indirizzo e-mail lavoro@zucchetti.it