INAUGURAZIONE NUOVO PUNTO PRELIEVI DELL’OSPEDALE CITTA’ DI SESTO SAN GIOVANNI DELL’AZIENDA OSPEDALIERA ISTITUTI CLINICI DI PERFEZIONAMENTO

Il Centro Prelievi dell'Ospedale di Sesto San Giovanni è provvisto di un'ampia sala d'attesa con un Totem che distribuisce i numeri di prenotazione e cinque sportelli per la regolarizzazione amministrativa.

17/mag/2011 11.25.15 Artexe S.p.A. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

In occasione della celebrazione per il cinquantenario dell’Ospedale Città di Sesto San Giovanni, sabato 14 maggio 2011 è stato inaugurato il nuovo punto prelievi di via Matteotti 13 alla presenza di S.E. Cardinale Dionigi Tettamanzi, Luciano Bresciani Assessore alla Sanità Regione Lombardia, Giorgio Oldrini Sindaco di Sesto San Giovanni, Alessandro Visconti Direttore Generale A.O. Istituti Clinici di Perfezionamento. 


Il Centro Prelievi dell’Ospedale di Sesto San Giovanni è provvisto di un’ampia sala d’attesa con un Totem che distribuisce i numeri di prenotazione e cinque sportelli per la regolarizzazione amministrativa. Per la gestione delle attese e dell’accoglienza dei cittadini, nel centro è già funzionante il sistema MR-You Enterprise® di Artexe che permette la prenotazione al servizio, la registrazione dei tempi d’attesa, la chiamata allo sportello front-office e il riaccodamento del paziente stesso per la chiamata ad uno dei cinque box prelievi.

 

La suddetta area, attualmente ubicata all’interno del presidio, sarà riallocata in una struttura collocata a 100 mt di distanza che sarà in grado di offrire un maggiore confort e una migliore accessibilità e possibilità di parcheggio con l’obiettivo di rendere più accogliente e funzionale il Servizio per i cittadini.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl