Con le soluzioni Zucchetti per la gestione del personale le imprese di pulizia possono ridurre i costi del 30%

La software house italiana parteciperà alla fiera Pulire 2011, in programma dal 24 al 26 maggio a Verona, per presentare le sue innovative soluzioni software e hardware per la pianificazione e il controllo delle attività lavorative Zucchetti sarà presente alla ventottesima edizione di "Pulire", mostra internazionale delle produzioni e delle tecnologie per le attività di pulizia professionale, in programma dal 24 al 26 maggio presso il quartiere fieristico di Verona.

24/mag/2011 09.22.01 Bernadette Zerella Contatta l'autore

La software house italiana parteciperà alla fiera Pulire 2011, in programma dal 24 al 26 maggio a Verona, per presentare le sue innovative soluzioni software e hardware per la pianificazione e il controllo delle attività lavorative Zucchetti sarà presente alla ventottesima edizione di “Pulire”, mostra internazionale delle produzioni e delle tecnologie per le attività di pulizia professionale, in programma dal 24 al 26 maggio presso il quartiere fieristico di Verona. Per le aziende di servizi e le imprese di pulizia è diventato, infatti, fondamentale disporre di strumenti utili a migliorare la propria efficienza di gestione e ad innalzare la qualità dei servizi offerti, ottenendo vantaggi concreti in termini di riduzione dei costi, di maggiore fidelizzazione dei clienti e di aumento delle possibilità di acquisirne di nuovi. “La grande esperienza acquisita da Zucchetti nel campo sia della gestione del personale sia della sicurezza e automazione – dichiara Domenico Uggeri, vicepresidente Zucchetti – ci permette di offrire soluzioni integrate e specifiche per determinati settori di mercato. Per le imprese di pulizia, ad esempio, abbiamo realizzato una serie di prodotti che gestisce in modo innovativo ed efficace il personale che presta il proprio servizio presso le aziende clienti. Il terminale ‘GONG MDC Zucchetti’, realizzato con tecnologia RFid e dalle dimensioni tascabili, è infatti ideale per la rilevazione dei dati di presenza del personale itinerante o che opera fuori sede. Ad esso si abbina perfettamente il software ‘Gestione Tempi Attività Lavorative Zucchetti’, che permette di monitorare le attività lavorative dei dipendenti, verificandole sia in termini di quantità delle prestazioni erogate sia in termini di costo. Con il software paghe, inoltre, è possibile elaborare con estrema semplicità i cedolini dei lavoratori, con automatismi di calcolo relativi a tutti gli aspetti contrattuali, previdenziali e fiscali. Il plus della suite HR Zucchetti per le aziende di servizi – conclude Uggeri – è proprio la sua completezza e l’integrazione nativa delle sue componenti: oltre a quelle già citate ci sono moduli specifici per la gestione dei turni, delle informazioni relative al dipendente, della medicina del lavoro e della sicurezza, sia dei dipendenti sia degli ambienti di lavoro, in ottemperanza agli obblighi di legge”.