Comunicato Stampa: Les Suites Show - Cena con Burlesque - Teatro Cabaret Portalba 27 -28 maggio

23/mag/2011 16.21.09 Iuppiter.eu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato Stampa

 

Blonde Pitbull - Les Suites Show

Cena con Burlesque al ritmo dei Rolling Stone e dei Queen

Napoli - Teatro Cabaret Portalba

venerdi 27 e sabato 28 maggio 2011

ironic - erotic - exotic cabaret,  l'erotismo del nuovo millennio.

 

Sarcasmo, ironia e comicità: il burlesque va oltre i confini della sensualità comune e supera l'impasse che si ha di fronte ad un'espressione troppo seria dell'erotismo o a quella troppo diffusa della volgarità. Blonde Pitbull promuove una sorta di cabaret erotico che molto deve all'arte circense, farcendo il tutto con striptease sensuali, ma sempre maliziosi ed autoironici. Una sorta di avanzamento dell'arte e della cultura teatrale, ma vestendola di gioco e sensualità ed autoironia.

The Blonde Pitbull, rivisita in chiave moderna il Vaudeville di fine '800, una sorta di viaggio storico del burlesque. Uno spettacolo per far ridere e far divertire  attraverso uno stile molto particolare: "cabaret erotico", per manifestare la voglia di fare arte e cultura anche parlando di erotismo o feticismo, ma senza mai scadere nella volgarità o nella pornografia spicciola e con tanta voglia di giocare e di divertirsi, senza cadere mai nel clichè del nudo a tutti i costi.

Uno striptease ironico, erotico ed esotico: ironic, vuol dire ridere per sdrammatizzare; erotic, per la ricerca di un tipo di erotismo raffinato, che non diventi mai volgare e rimanga sempre e solo sensualità evoluta; exotic per lo stile, il tipo di spettacolo e danze che vengono proposte. 

 

LES SUITES SHOW - SEXY & CONTEMPORARY ROCK SHOW è alternativa in chiave ROCK e MODERNA al classico burlesque, abbandonando l'immaginario vintage per esprimere la sua personale visione di ironia e malizia.

Le piume ed i corsetti vittoriani vengono sostituiti da costumini minimal in latex, pvc e lycra. Le canzoni vintage vengono sostituite dalla grinta del rock. Le morbide curve da pin up vengono sostituite da una fisicità nuova ed atletica, per esprimere con ironia e malizia la propria personalità: piccole perle coreografiche, a ritmo dei migliori brani rock!

Les suites show è il primo girl show "post burlesque" approdare sui palchi italiani. Post burlesque significa nuovo e diverso,  volutamente moderno e contemporaneo, volutamente revival e non retrò, a dimostrazione che la femminilità non è solo tipica di una immagine femminile che fu, ma anche della donna del 21° secolo. La stessa ironia e malizia tipiche del burlesque ma adattate ad una immagine femminile emancipata, cresciuta dagli anni 50 sino ai giorni nostri, per non negare la storia e le rivoluzioni, culturali e sessuali, di intere generazioni.

 

Per divertire tutti, senza paraocchi e paraorecchie, senza ghettizzare la voglia di fare festa e di far sorridere. Le parole chiave sono quindi contemporaneo ed il messaggio è la concettualità fisica.

 

Il costo per la cena spettacolo è di euro 25,00 sino a disponibilità dei posti. Per prenotazioni: Teatro Cabaret Portalba, Via Port'Alba, 30 - telefono: 081 5499953

 

Fotografie per la stampa: http://www.iuppiter.eu/slider.asp?f=burlesque

(attendere il caricamento, ciccare sulle immagini per ingrandirle e nuovamente attenderne il caricamento )

 

Contatti per la stampa - Iuppiter.eu Comunicazione:

e-mail iuppiter@iuppiter.eu - mobile 331 6424020

 

 Blonde PitBull

 

Blonde PitBull inizia la sua carriera nel 2001 come Vj per il canale satellitare sky ROCK TV. Negli anni si afferma come uno dei volti principali dell'emittente, conducendo programmi in prima serata ed in diretta. Inizia poco dopo la sua attività di dj, prima concentrandosi solo sul rock e successivamente ampliando la sua formazione ai generi dance, prediligendo le frange più "hard". Nel 2005 inizia a posare come modella diventando tra le prime modelle alternative italiane, contribuendo a diffondere sul territorio nazionale un nuovo genere fotografico, lontano dei classici dettami della fotografia fashion, nel quale giocano un ruolo fondamentale la fantasia, l'ironia e la voglia di sperimentare, burlandosi del classico immaginario della modella pubblicitaria. Alcuni scatti in stile pin up la portano ad essere contattata dal collettivo Sick Girl, prima agenzia italiana a promuovere l'arte della fotografia alternativa e degli spettacoli femminili in stile burlesque.

Abbandona quindi Rock Tv per dedicarsi completamente all'attività di modella, starlette e dj. Grazie alla sua personalità e professionalità diventa in pochissimo tempo portabandiera di un movimento tutto al femminile, fatto di bellezza autentica, diversa e genuina, contrapposto al tipico immaginario delle bellone chirurgicamente modificate imposto per troppo tempo della nostrana televisione propagandista.

Una rivoluzione fatta di immagine ed un' immagine fatta di concetto davanti alla quale i media non possono resistere.

In breve tempo si susseguono importanti pubblicazioni fotografiche, da Vanity Fair a Max, partecipazioni a videoclip musicali, calendari.  Un'intervista per la prima pagina spettacoli de Il Corriere Della Sera la incorona ANTIVELINA..

Trasforma la sua attività di alternative model per prendere le distanze dalla dilagante bulimia fotografica tipica del web, diventando un'ANTIDIVA ed evolvendo il concetto del "posare" a favore di un utilizzo del tutto personale della propria immagine. Un visual mix unico - i cui ingredienti comprendo il fetish, il rock, la dance culture, la body art e molto altro - che la rende differente dalla stessa scena alternativa nella quale è cresciuta artisticamente e professionalmente ed ora diventata troppo ghettizzante.

Diventa dj dance resident per DECADENCE, la serata fetish numero 1 in Italia,  con Carlo Valentine (fondatore di Decadence) da vita a ROCK FASHION, la sua serata rock a Bologna e, per la sua accurata selezione musicale ed il suo stile unico e diverso, viene scelta come dj ufficiale per i parties milanesi di TARINA TARANTINO,. Sino al 2010 si afferma come una delle prime e più importanti performance burlesque nazionali sempre pronta a mordere!

 

Per maggiori informazioni relative allo spettacolo:

e-mail info@blondepitbull.com -  mobile 392 1500277

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl