SMC Networks inaugura una nuova divisione dedicata agli operatori Telco in EMEA

Morad Sbahi sarà responsabile della nuova divisione in EMEA e gestirà la fornitura di soluzioni innovative a tutti gli operatori europei Milano _" 24 maggio 2011 _"SMC Networks, azienda leader nella fornitura di dispositivi hardware per reti locali e connettività a banda larga, annuncia oggi la creazione di una nuova business unit destinata agli operatori tecnici in Europa.

Persone Eduardo García Sancho
Luoghi Milan, Texas
Organizzazioni MSO, Time Warner Inc.
Argomenti company

24/mag/2011 14.47.02 La Piccola Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Morad Sbahi sarà responsabile della nuova divisione in EMEA e gestirà la fornitura di soluzioni innovative a tutti gli operatori europei

Milano �“ 24 maggio 2011 �“SMC Networks, azienda leader nella fornitura di dispositivi hardware per reti locali e connettività a banda larga, annuncia oggi la creazione di una nuova business unit destinata agli operatori tecnici in Europa.

Seguendo la strategia di crescita di mercato già adottata, SMC Networks ha lanciato un nuovo business group in Europa per far fronte alla nuova opportunità di business che offre attualmente il mercato dei provider di servizi.

Con questa divisione SMC Networks conferma ancora una volta il forte impegno a espandere la propria presenza nel mercato globable.   Ulteriore esempio di questa strategia è stato il recente lancio dei Switch di fascia alta della linea Edge-Core studiati per la PMI e le grandi reti.

SMC Networks vanta un'ampia esperienza nello sviluppo di prodotti e servizi innovativi che permettono ai provider di raggiungere obbettivi ambiziosi e di differenziarsi in un mercato molto competitivo.  Nel NordAmerica SMC Networks è un provider leader di CPI di banda larga con una tassa di crescita di oltre 2000% negli anni dal 2003 al 2009, un fatturato totale di 120 milioni di dollari nel 2010 e oltre 3 milioni di prodotti installati nel settore.  Questa crescita è stata soprattutto il risultato dello sviluppo di importanti dispositivi per reti domestici fra quali i prodotti DOCSIS gateway ed eMTA gateway.

SMC Networks ha già iniziato a collaborare in Europa con alcuni clienti di riferimento nel settore, mentre a livello internazionale SMC Networks figura come l’unico produttore in grado di fornire soluzioni ai 12 dei 14 principali MSO (Multi-Service Operators) nel NordAmerica.

La nuova divisione sarà guidata da Morad Sbahi che si occuperà della pianificazione ed esecuzione della strategia di crescita del business con i Telco, gli operatori tecnici ed i provider dei servizi di banda larga wireless.  In questo ruolo Sbahi riporterà direttamente a Todd Babic, presidente della divisione globale dei servizi di banda larga, e avrà il compito di gestire la linea di prodotti di sicurezza domestica, automazione per la casa e sanità domestica basati in Zigbee, tra questi le installazioni che forniscono Comcast, Time Warner e Rogers Cablesystems in NordAmerica. 

Sbahi vanta più di 15 anni d’esperienza nella gestione esecutiva internazionale nel settore di telecomunicazione con diverse cariche direttive in aziende quali Broadcom, Texas Instruments e più recentemente Ubee Interactive, dove negli ultimi quattro anni rivestiva il ruolo di Vice-Presidente Marketing e Business Development in EMEA.

Eduardo García Sancho, Direttore di SMC Networks in Europa Meridionale dichiara:  “Questa nuova divisione rappresenta una vera sfida per la nostra compagnia in Europa.  Siamo convinti che Morad Sbahi apporterà le competenze e knowledge necessari per completare la nostra strategia globale e la nostra missione di far fronte alle necessità dei nostri clienti”

Per maggiori informazioni sui prodotti e sulle soluzioni di SMC Networks visitate il sito www.smc.com.

Per ulteriori informazioni:

Tel: 00 39 349 645 7935

Email: emmacumin@emmacumin.it

SMC Networks

Con 40 anni d’esperienza nel settore di networking, SMC Networks è un’azienda leader nella fornitura di dispositivi hardware per reti locali e connettività a banda larga. SMC Networks dispone di risorse tecniche e di rapporti strategici per fornire al mercato una gamma sempre più ampia di prodotti all’avanguardia.  La gamma comprende soluzioni 10G, Gigabit e Fast Ethernet Switching, Wireless networking, prodotti di VDSL e connettività Broadband così come schede di rete tradizionali.

SMC Networks è specialista in soluzioni per l’azienda, le piccole e medie imprese, la casa e  l’ufficio.  Per maggiori informazioni visitate il sito www.smc.com.

 

 

 
 
PR and Marketing Specialist
00 39 349 645 7935
emmacumin@emmacumin.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl