News: Magirus partecipa al Red Hat Emea Partner Summit

Magirus partecipa al Red Hat Emea Partner Summit di Dublino Cinisello Balsamo, 25 maggio 2011 - Magirus Italia, uno tra i principali distributori europei di soluzioni IT per le aziende sarà presente al Red Hat Emea Partner Summit che si terrà a Dublino, in Irlanda, dal 5 all'8 giugno presso The Convention Center, evento focalizzato sulle più recenti evoluzioni in tema di cloud computing, piattaforme, virtualizzazione, middleware e management open source.

Persone Giovanna Benvenuti, Monica Bernabei, europeo nella distribuzione
Luoghi Emea Partner Summit, Italy
Organizzazioni PR Srl, Red Hat Inc.
Argomenti software, operating systems, commerce, company

25/mag/2011 11.03.27 Quorum Pr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Magirus partecipa al Red Hat Emea Partner Summit di Dublino

Cinisello Balsamo, 25 maggio 2011 - Magirus Italia, uno tra i principali distributori europei di soluzioni IT per le aziende sarà presente al Red Hat Emea Partner Summit che si terrà a Dublino, in Irlanda, dal 5 all'8 giugno presso The Convention Center, evento focalizzato sulle più recenti evoluzioni in tema di cloud computing, piattaforme, virtualizzazione, middleware e management open source.

Magirus partecipa e sponsorizza il Red Hat Emea Partner Summit, diventato un appuntamento ricorrente per tutto l'ecosistema di canale Red Hat (distributori, system integrator, partner JBoss, ISV, OEM, reseller e partner per la formazione); un'occasione perfetta di incontro, di condivisione di best practice e conoscenze e un'opportunità per avere informazioni su roadmap e prodotti del vendor, uno dei più grandi fornitori di soluzioni open source al mondo.

L'occasione permetterà a Magirus di approfondire, con i propri partner, il nuovo Emea Partner Program di Red Hat, un programma multi-tier dedicato al canale che offre servizi, strumenti e opportunità commerciali caratterizzati da concreto supporto e notevole vantaggio competitivo sulle soluzioni Open Source di classe Enterprise.

La partnership tra Magirus e Red Hat continua con successo da diversi anni. Gli stessi risultati fiscali 2011 di Magirus hanno visto l'area open source in crescita del 40% rispetto l'anno precedente. Le aziende oggi sono sempre più orientate verso l'architettura Linux, più economica ma altrettanto affidabile, la quale permette loro di migrare verso infrastrutture IT più flessibili, con un notevole risparmio sui costi.

Magirus
Il gruppo Magirus è leader europeo nella distribuzione a valore aggiunto di soluzioni IT. Il modello di business dell'azienda è focalizzato sulle tendenze più avanzate del settore IT che consente ai partner di sfruttare tutte le opportunità di business legate alle nuove tecnologie. Magirus offre soluzioni software e sistemi di alto livello nelle aree Data Center, Storage, Sicurezza, Virtualizzazione e Open Source. Attraverso l'ampia offerta di Servizi Professionali e un'elevata competenza nel settore IT, Magirus è in grado di supportare i partner e i loro clienti in tutte le fasi, dalla pianificazione alla realizzazione dei progetti. I suoi servizi vanno dalla generazione della domanda alla prevendita, dalla consulenza alla formazione e certificazione, all'implementazione, nonché al supporto tecnico specialistico offerto attraverso il centro paneuropeo multilingua di Strasburgo. La società ha sede a Stoccarda, è stata fondata nel 1981 e oggi impiega 370 persone in tutta Europa e in Medio Oriente. Per ulteriori informazioni: http://www.magirusitalia.it

Per maggiori informazioni:

Monica Bernabei - Magirus Italia Spa  - Tel. 02 618604970 - email: monica.bernabei@magirus.com

Giovanna Benvenuti - Quorum PR Srl - Tel. 02 36504831- email:giovanna.benvenuti@quorum-pr.com




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl