Comunicato

Supporto remoto LogMeIn adottato negli oltre 300 punti vendita di BSkyB LogMeIn ha annunciato che BSkyB (Sky), la maggiore emittente televisiva satellitare del Regno Unito, ha scelto LogMeIn Rescue, LogMeIn Pro² e LogMeIn Central per il supporto remoto dei suoi punti vendita.

Persone Jacob Bontiusplaats, Allyson Pelletier, Lee Weiner
Luoghi Hungary, United States of America, Massachusetts
Organizzazioni LogMeIn Inc., NASDAQ, Apple, Google Inc.
Argomenti music, computer science, electronics, composition

26/mag/2011 14.13.56 Webcertain Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Supporto remoto LogMeIn adottato negli oltre 300 punti vendita di BSkyB

LogMeInLogMeIn ha annunciato che BSkyB (Sky), la maggiore emittente televisiva satellitare del Regno Unito, ha scelto LogMeIn Rescue, LogMeIn Pro² e LogMeIn Central per il supporto remoto dei suoi punti vendita.



Il reparto informatico di BSkyB sta utilizzando il software per gestire in remoto e risolvere i problemi di centinaia di computer in più di 300 punti vendita del Regno Unito, in centri commerciali e in veicoli di marca usati per eventi speciali. La decisione fa parte di un’iniziativa di BSkyB volta a garantire un’ottima esperienza per i clienti, migliorando allo stesso tempo la produttività del suo personale di vendita e informatico.



Aaseem Mulji, Capo di Retail Assets di BSkyB, ha osservato: “I punti vendita di Sky sono essenziali per erogare l’assistenza ai clienti e conquistarne di nuovi e i tempi di fermo possono avere un effetto negativo per entrambi gli scopi. Con LogMeIn intendiamo abbreviare significativamente i tempi di risoluzione con la possibilità di attivare, gestire e supportare remotamente i nostri punti vendita e il personale. Gli improduttivi tempi di trasferta sono stati praticamente eliminati, permettendo così ai nostri tecnici informatici di essere molto più efficienti”.



BSkyB sta utilizzando LogMeIn Rescue, il prodotto LogMeIn di supporto remoto in internet, per assistere il personale dei punti vendita nelle richieste di attivare, controllare o risolvere i problemi dei portatili. La combinazione di LogMeIn Central, la console LogMeIn di gestione remota, e degli host LogMeIn Pro² installati in tutti i computer dei punti vendita, permette ai tecnici informatici di BSkyB di monitorare, gestire e aggiornare proattivamente e in remoto chioschi e display, senza richiedere la presenza di un supporto sul posto.



“Il concetto di BskyB per supportare i suoi punti vendita si allinea perfettamente col nostro approccio di supporto di una forza lavoro distribuita e di ambienti informatici” ha affermato Lee Weiner, Vicepresidente di Support Products di LogMeIn. “La possibilità di assistere centinaia di punti vendita con un team piccolo, mirato e altamente efficiente dimostra la validità del concetto e la potenza del supporto informatico moderno”.



Per maggiori dettagli su prodotti e soluzioni di accesso remoto LogMeIn, visitare:

http://www.logmein.com



LogMeIn, Inc.

LogMeIn (NASDAQ:LOGM) offre accesso remoto SaaS, supporto remoto e soluzioni di collaborazione per collegare in modo veloce, facile e sicuro milioni di dispositivi con connessione a internet in tutto il mondo: computer, smartphone, iPad, tablet Android e display digitali. Le soluzioni LogMeIn, progettate per consumatori, professionisti in movimento e società informatiche, permettono a quasi 12 milioni di utenti di collegarsi a più di 100 milioni di dispositivi. LogMeIn ha sede a Woburn, in Massachusetts (USA), con filiali in Australia, Ungheria, Paesi Bassi e Regno Unito.



LogMeIn è un marchio registrato di LogMeIn negli USA e in altri Paesi.

iPad è un marchio registrato di Apple, Inc. e Android è un marchio registrato di Google, Inc. negli USA e in altri Paesi in tutto il mondo.



Per maggiori informazioni visitarewww.logmein.com



Referenti per i media:

Allyson Pelletier, Director, EMEA Marketing

e-mail:apelletier@logmein.com

Tel: +31 205 521 820

LogMeIn B.V.,

Jacob Bontiusplaats 9

1018 LL Amsterdam

Paesi Bassi



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl