Data Management HRM Silver sponsor dell’ HRCommunity Meeting a Villasimius

Oltre 500 Top manager delle più autorevoli aziende italiane e multinazionali che discutono sul futuro del People Management; questa è la sintesi del prossimo HR International Meeting, che si terrà dal 2 al 4 giugno al Tanka Village di Villasimius (Ca).

Persone Ruth Stock-Homburg, Paul Sparrow
Organizzazioni Lancaster University, Promosso da HRCommunity Academy, HR International
Argomenti inorganic chemistry, music, institutes, company

31/mag/2011 12.48.17 Data Management Spa Contatta l'autore

Oltre 500 Top manager delle più autorevoli aziende italiane e multinazionali che discutono sul futuro del People Management ; questa è la sintesi del prossimo HR International Meeting, che si terrà  dal  2 al 4 giugno al Tanka Village di Villasimius (Ca).

Promosso da HRCommunity Academy, la più importante Community HR italiana, punto di riferimento per migliaia di Direttori Risorse Umane,  quest’anno l’evento ha un titolo veramente interessante: “Unlocking HR Future: New Strategies for People Management”. Analizzare nuove strategie per la gestione strategica del Personale è una necessità che si fa imperativo pressante quando le  Risorse Umane costituiscono la leva strategica per lo sviluppo aziendale e la fonte di  un reale vantaggio competitivo.

Data Management HRM è Silver sponsor di quest’importante evento, che vedrà la partecipazione anche di studiosi di fama internazionale come Paul Sparrow, Director of the Centre for Performance-Led HR alla  Lancaster University Management School , e  Ruth Stock-Homburg, Chair in Marketing & HR Management all’Università di Darmstadt.

Per noi di Data Management HRM, Il futuro è adesso.