Evento Aused: aggiornamento Normativa sulla Sicurezza

Evento Aused: aggiornamento Normativa sulla Sicurezza.

Persone Gabriele Faggioli, Francesca Gatti
Luoghi Milan
Argomenti Christianity, botany, zootechnics, industry

09/giu/2011 10.41.09 MARCOMM SRL Contatta l'autore

Il prossimo 23 giugno, a partire dalle ore 17.00, si svolgerà presso lo Star Hotel Ritz di via Spallanzani 40 a Milano l’incontro “Aggiornamento Normativa sulla Sicurezza”.  L’incontro fuori calendario, organizzato dall’AUSED, si occuperà di presentare le recenti semplificazioni in merito al tema del trattamento dei dati personali.

Con il decreto legge n° 70/11 sono state introdotte una serie di importanti semplificazioni in relazione al trattamento dei dati personali. Dati inerenti le persone giuridiche, trattamenti amministrativi e contabili, documento programmatico, marketing, gestione curriculum vitae: molti sono i temi da analizzare.

In attesa dell’eventuale conversione in legge, che potrebbe anche determinare ulteriori modifiche o arretramenti di posizione, è comunque utile iniziare a conoscere gli ambiti di applicazione delle disposizioni ad oggi introdotte.

L’incontro è stato realizzato da Francesca Gatti del gruppo di lavoro Aused “Osservatorio Sicurezza e Compliance” con la collaborazione dell’avvocato Gabriele Faggioli.

Al termine dell’aggiornamento in questione, previsto verso le ore 20.00, è previsto un rinfresco per tutti i partecipanti.

Per aderire all’incontro:

Segreteria AUSED -Fax. 02-55185875 – e-mail: aused@aused.org

sito: WWW.aused.org (compilando l’apposito form)