McAfee Family protection disponibile per test

McAfee Family protection disponibile per test. Carissimi, all'inizio della settimana McAfee ha annunciato la versione aggiornata di McAfee Family Protection, il software che protegge i bambini e i ragazzi di ogni età dai rischi cui possono essere esposti on-line lasciando loro la libertà di esplorare il mondo di Internet in modo sicuro per la tranquillità e serenità delle famiglie.

Persone Ciro Menotti, Carissimi
Luoghi Milan

06/ott/2011 12.34.13 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Carissimi,

all’inizio della settimana McAfee ha annunciato la versione aggiornata di McAfee Family Protection, il software che protegge i bambini e i ragazzi di ogni età dai rischi cui possono essere esposti on-line lasciando loro la libertà di esplorare il mondo di Internet in modo sicuro per la tranquillità e serenità delle famiglie.

In allegato trovate il comunicato stampa e, se la vostra redazione è interessata, sono disponibili dei sample da testare,

ringraziandovi per l’attenzione vi saluto cordialmente,

benedetta

Descrizione: http://www.primapagina.it/firma_digitale/dot.gif

Benedetta Campana

Descrizione: http://www.primapagina.it/firma_digitale/logo_3.gif

Descrizione: http://www.primapagina.it/firma_digitale/dot.gif

Via Ciro Menotti, 11 - 20129 Milano
Tel. +39 02 76.11.83.01
Fax +39 02 76.11.83.04
Sito: www.primapagina.it
Sito mobile: www.primapagina.it/mobile

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza. Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).