Levia Group Open Day: Tenti la Sorte o Continui a Vincere?

13/giu/2011 10.32.00 Levia Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Gruppo IT trevigiano organizza un evento speciale per i propri  Clienti, alla scoperta di tutte le facce vincenti del “dado” Levia Group.

 

Spresiano, 13 giugno 2011. Il 22 e 23 giugno Levia Group apre le porte alle aziende Clienti: un Open Day per conoscere dall’interno la realtà aziendale nelle sue diverse sfaccettature.

 

Levia Group ha attuato nel tempo una seria politica di investimenti integrando al suo interno società con esperienze più che trentennali nel mondo dell’Information Technology (Rean, Nordest Informatica, Sca Computers), diventando così uno dei principali partner TeamSystem in Italia.

 

L’esponenziale crescita di Levia Group nasce dalla determinazione imprenditoriale come risposta alle maturate esigenze di mercato,  volta alla qualità del prodotto e alla gamma di servizi per la Clientela.

 

Da qui il desiderio di “aprire le porte” ai propri Clienti, per presentare le prospettive di sviluppo dei prodotti della casa madre, con interventi istituzionali della dirigenza Levia Group e TeamSystem.  Dal core business  rappresentato dai software gestionali Gamma e Metodo alle soluzioni trasversali a valore aggiunto: la parola passa agli specialisti di prodotto che illustreranno le potenzialità di archiviazione documentale, gestione del workflow, centralino software, sistemi di fax e mail server… solo per citare le soluzioni a cui verrà dedicata particolare attenzione durante l’evento.

 

Inoltre, per la prima volta Levia Group ha scelto la propria sede centrale di Spresiano come location per un evento aziendale, per mostrare la realtà del Gruppo veramente da ogni prospettiva.

 

Da questo intento scaturisce anche la  creatività dell’evento “Tenti la sorte o continui a vincere?”: l’Open Day per mostrare tutte le facce del “dado” Levia Group, dove non c’è spazio per l’azzardo, ma in cui ogni faccia è vincente perché diretta a soddisfare concretamente esigenze specifiche di gestione aziendale.

 

L’Open Day Levia Group si terrà il 22 giugno a partire dalle 14.30 nelle sede centrale di Spresiano (TV); si replica  il giorno successivo presso l’Hotel Viest di Vicenza, sempre alle ore 14.30.

 

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Divisione Marketing di Levia Group, telefonando allo 0422.725030 oppure scrivendo a marketing@levia.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl