Il costo di un recupero dati non è più un problema.

17/giu/2011 11.00.46 RD data Rescue Sagl Contatta l'autore

Per risparmiare pensate di riuscire da soli a recuperare i vostri file?
Per risparmiare vi state rivolgendo ad un qualsiasi tecnico informatico o centro d'assistenza computer che vi  promettere il recupero dei dati ad un costo adeguato alle vostre esigenze?

Provate a fermarvi. Riflettete e risolvete il problema con noi. Bastano pochi minuti.
Chiamate il numero gratuito 800 031 677 e insieme valutiamo il problema e la fattibilità del recupero al prezzo da voi fissato.

Se con il costo da voi indicato, il recupero è fattibile, recuperiamo i vostri file al 100%.
Se non fosse possibile il recupero alla cifra da voi proposta, significa che nessuno può recuperare i vostri files, soprattutto senza gli strumenti e l'esperienza adeguata ad un recupero dati.

Fate Attenzione ad effettuare o far eseguire interventi non professionali su vostri supporti senza una diagnosi corretta. Consigli, operazioni di persone non competenti o uso di software non adeguati al vostro problema porterebbero, quasi certamente, ad un ulteriore danneggiamento del vostro supporto, causando la perdita definitiva dei vostri file o rendendo piu complicata una successiva operazione di recupero dati (second opinion).

Per ulteriori informazioni contatta il Customer Care RD ai seguenti numeri:

- dalla Svizzera 091.68.20.545
- dall'Italia 800.031.677 (n.verde ) oppure 02.89.86.69.79
- Resto d'Europa

Ricordiamo alla gentile utenza che i Servizi RD garantiscono la qualità del recupero e sono in grado di soddisfare ogni esigenza.