Recupero dati da nuovi modelli di hard disk esterni Western Digital, serie My Book e My Passport.. Risolto il problema relativo all'accesso dei dati riguardante diversi modelli Western Digital della serie My Book e My Passport.

Luoghi Switzerland
Argomenti music, publishing, computer science, electronics

17/giu/2011 11.10.59 RD data Rescue Sagl Contatta l'autore

Risolto il problema relativo all'accesso dei dati riguardante diversi modelli Western Digital della serie My Book e My Passport . La soluzione? Decriptaggio dei dischi con intervento professionale, altre azioni non garantirebbero il risultato di recupero.

I nuovi modelli di hard disk esterni My Book e My Passport della Western Digital quali:

• My Book Essential
  • My Book for Mac
  • My Book Studio
  • My Book Studio LX
  • My Passport Essential
  • My Passport Essential SE
  • My Passport Elite
  • My Passport for Mac
  • My Passport SE for Mac
  • My Passport Studio,

sono dotati di protezione con password e di criptazione hardware. Anche se non avete mai impostato nessuna password il produttore ha garantito la protezione dei vostri dati. Tutto ciò indica che l'hard disk non è leggibile come gli altri, ma bisogna seguire una procedura non ufficiale per decriptare il contenuto del disco inaccessibile, procedura che in questi mesi il laboratorio di RD data Rescue Sagl ha testato ottenendo il risultato sperato.

Altre alternative per il recupero dei vostri dati possono rivelarsi non adeguate alla soluzione di questo particolare caso ad esempio:

• Acquistare un software per il recupero dei file sarebbe inutile, ricordiamo che i dati sono protetti da un criptaggio impostato dal produttore per cui un software non riuscirebbe a decifrare i file.
  • Acquistare un altro box e scambiare i dischi non porterebbe a nessun risultato in quanto ogni box è legato al proprio disco.

Quindi ogni tentativo di recupero inficia sull'esito. Ecco perché vi consigliamo di valutare un metodo professionale per non rischiare di perdere definitivamente i vostri file, oltre che tempo e denaro, anziché mirare ad una soluzione più semplice ed economica.

Per un consulto gratuito contattate il Customer Care RD ai seguenti numeri:

- dalla Svizzera 091.68.20.545
- dall'Italia 800.031.677 (n.verde ) oppure 02.89.86.69.79
- Resto d'Europa

oppure richiedi un intervento on line:

Ricordiamo alla gentile utenza che i Servizi RD garantiscono la qualità del recupero e sono in grado di soddisfare ogni esigenza.