Minicom Smart CAT5 Security KVM Switch

09/nov/2005 06.12.24 Mara Baldicchi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Minicom Smart CAT5 Security KVM Switch

Collegare un server ad un dispositivo Security KVM Switch con solo Euro 59,00....Oggi si può.

Soluzione economica, scalabile e completa di tutte le funzionalità, lo Smart cat.5 ad 8/16 porte, l’unico KVM Switch con caratteristiche di sicurezza e qualità ad un prezzo veramente incredibile.
Minicom conosce le esigenze delle piccole e medie imprese di potersi avvalere di soluzioni flessibili che siano di facile utilizzo, ad un costo contenuto, ma complete in quanto a sicurezza e qualità.
Per questo motivo Minicom Advanced Systems continua ad avere un incremento maggiore rispetto alla concorrenza.

Smart Cat.5 Switch 8/16 porte è lo strumento ideale per tutte quelle applicazioni KVM dove si vuole avere il controllo da una sola consolle ad 8/16 server distanti anche 15 Mt.
Lo Swich KVM ad 8 porte offre un alto livello di protezione tramite 8 profili differenti di sicurezza per ogni server;si possono selezionare i server tramite il tasto posto sullo switch, tramite tastiera o porta seriale Rs232.
Sono presenti led luminosi visibili sul pannello frontale per identificare immediatamente il server su cui stiamo lavorando. Uno switch KVM compatto che può essere montato in un armadio rack utilizzando una sola unità. Le staffe sono incluse nella confezione.
Si elimina il groviglio dei cavi grazie agli adattatori (PS/2/USB/SUN) che si collegano dal computer allo switch e permettono di avere un solo cavo Cat.5 FTP dallo switch fino alla consolle.
E’ possibile collegare e scollegare un server senza spegnere lo switch oppure gli altri server. Il cavo di alimentazione e il cavo seriale sono inclusi.
Si può espandere l’applicazione, anche successivamente, collegando più KVM switch in cascata, arrivando così a gestire centinaia di server da una sola postazione.

Naturalmente il prodotto è espandibile anche per i collegamenti Remoti Over Ip. Infatti è possibile collegare un apposito apparato lo Smart Ip Access per avere accesso ai nostri server da qualsiasi parte del mondo.

La famiglia dei prodotti KVM Switch è inoltre compatibile con il controllo a singola porta per l’accensione e lo spegnimento dei Server Remoti KB Power.

Potete scaricare il catalogo cliccando sul link :
http://www.minicom.com/kvm_smartswitch_it.htm

Per informazioni : 06/82097902 oppure info.italy@minicom.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl