MAGIX Video deluxe 2006 PLUS

10/nov/2005 18.17.52 Magix Contatta l'autore

MAGIX Video deluxe 2006 PLUS, l¡¯High Definition a portata di mano.

Reggio Emilia, 10 novembre 2005 ¨C MAGIX annuncia MAGIX Video deluxe 2006 PLUS, la versione avanzata del software di elaborazione video pi¨´ venduto nel mercato retail europeo.

MAGIX Video deluxe 2006 PLUS include tutte le funzioni presenti nella versione Standard e aggiunge numerosi extra e strumenti avanzati garantendo cos¨¬ un¡¯elaborazione video professionale per utenti evoluti  che necessitano di un programma ancora pi¨´ flessibile e potente.

MAGIX Video deluxe 2006 PLUS mantiene le caratteristiche di semplicit¨¤ ed immediatezza che da sempre contraddistinguono il software e si conferma lo strumento ideale per la condivisione e presentazione dei propri filmati. Infatti il programma oltre ad essere fornito di una funzione di masterizzazione di CD & DVD,  offre agli utenti la possibilit¨¤ di caricare i propri filmati su un sito internet gratuito o di avere sempre a portata di mano le proprie riprese tramite l¡¯esportazione automatica dei video su palmari o smartphones.

Con MAGIX Video deluxe 2006 PLUS ¨¨ possibile importare, elaborare e masterizzare in qualit¨¤ Windows Media High Definition il materiale video. In pi¨´ si possono creare menu aiutandosi con una vastissima scelta di modelli. Tutto questo si adatta perfettamente alla riproduzione su PC o su televisori con schermo al plasma di ultima generazione e lettori DVD compatibili. E non ¨¨ tutto: mediante MAGIX TV/video recorder integrato ¨¨ anche possibile la registrazione diretta di DVB-T e DVB-S con guida digitale ai programmi.

Nell¡¯uso pratico Video deluxe 2006 PLUS mette a disposizione una serie di tool semiprofessionali che facilitano il processo di elaborazione video quali i controlli Shuttle e Jog che permettono rispettivamente un avvolgimento accelerato dei filmati e un posizionamento esatto del marcatore di inizio; il sistema di eliminazione degli spot pubblicitari; le funzioni di Trimm e inserimento scene, la funzione di variazione dei time code e la possibilit¨¤ di effettuare split screen.

Nel pacchetto PLUS sono inoltre inclusi numerosi extra: un CD ROM aggiuntivo con suoni, musica e stili per movieshow, programmi correlati come ad esempio MAGIX Print Studio 3.5 per la stampa di copertine ed etichette, e diversi applicativi per gestire, elaborare, ottimizzare i file audio, foto e video presenti nell¡¯hard disk.

Prezzi e disponibilit¨¤

MAGIX Video deluxe 2006 PLUS sar¨¤ disponibile a partire da fine novembre presso i migliori rivenditori. Il prezzo consigliato al pubblico ¨¨ di € 99,99 (IVA inclusa).

Informazioni su MAGIX

Nata nel 1993 come azienda sviluppatrice di software gestionale per la piccola e media impresa, MAGIX  ¨¨ oggi specializzata nella realizzazione di software multimediali per l'elaborazione, la gestione e la riproduzione di musica, foto e video digitali. Oltre ad un ampia gamma di programmi ad alto contenuto tecnologico, nel corso di questi ultimi anni  MAGIX si ¨¨ specializzata nello sviluppo di applicazioni mobili e servizi online, rispondendo cos¨¬ alle esigenze di milioni di utenti che utilizzano PC, cellulari, videocamere, fotocamere digitali e console di gioco per uso personale, professionale o per la pubblicazione di contenuti. MAGIX ¨¨ diventata leader tecnologico nel segmento Personal Rich Media, non solo in base alle vendite, ma soprattutto in considerazione del rapporto costi/prestazioni ed alla qualit¨¤  dei prodotti. Questi dati sono confermati dai numerosi riconoscimenti regolarmente ottenuti dai prodotti MAGIX sulle principali testate giornalistiche.

MAGIX ha sede a Berlino e filiali in Germania, Italia, Olanda, Francia e Stati Uniti con oltre duecento dipendenti in tutto il mondo. La sede operativa in Italia ¨¨ a Reggio Emilia ed ¨¨ gestita da Fabrizio Testa, marketing & sales manager Italia.

Per ulteriori informazioni e materiale fotografico:

Antonella Pighetti

Magix Entertainment srl