Stellar lancia un programma per i partner migliorato

Utrecht, Olanda - Giugno 2011- Stellar Data Recovery BV, fornitore mondiale di servizi di recupero dati e software ha lanciato il suo programma per i partner migliorato per il mercato europeo.

Persone Jan Meerman
Luoghi Italy, Milan, Austria, United Kingdom, India, France, Utrecht, Spain, Switzerland, Germania, Senigallia
Argomenti computer science

28/giu/2011 09.49.25 Kees Jan Meerman Contatta l'autore

Utrecht, Olanda – Giugno 2011- Stellar Data Recovery BV, fornitore mondiale di servizi di recupero dati e software ha lanciato il suo programma per i partner migliorato per il mercato europeo. L'azienda ha introdotto il suo primo programma per i partner nel 2009, programma che ha consentito ai fornitori di servizi IT e ai negozi IT al dettaglio di ampliare la loro linea di affari con i servizi di recupero dati. Questo consente ai partner di offrire la gamma completa di servizi di recupero dati con il proprio marchio o sotto l'etichetta Stellar. I partner avevano il vantaggio di utilizzare il loro indirizzo fidato e noto per tutti i casi di recupero tutti i dati.

Con il nuovo e migliorato programma per i partner, tutti i clienti possono direttamente presentare onlinele loro richieste di recupero dati. Tutti i casi nel quadro del nuovo programma per i partner saranno trattati con priorità con una gestione completamente automatizzata. Il nuovo programma offre anche una suite di pacchetti software avanzato per il recupero dati per partner e clienti.

"I partner di Stellar sono in una posizione unica per sfruttare appieno questa integrazione ed estendere la loro linea di business con uno strumento potente di recupero dati, in loco e immediato. Cosa c’è ancora nel programma per i partner sono gli sconti molto interessanti e le commissioni che assicurano benefici finanziari per entrambi ", ha detto Kees Jan Meerman, Direttore Operativo di Stellar Data Recovery BV

Il programma per I partner di Stellar è aperto a tutti I fornitori di servizi IT in Europa, inclusi UK, Olanda, Germania, Belgio, Austria, Svizzera, Lussemburgo, Francia, Italia e Spagna.

A proposito di Recupero Dati di Stellar

Recupero Dati di Stellar fornisce, a livello mondiale, servizi avanzati di recupero software e dati. Stellar dispone di laboratori in molti paesi Europei, così come negli Stati Uniti e in India con oltre un centinaio di professionisti addetti alla Ricerca&Sviluppo ed esperti di recupero dati, molteplici Camere Sterili di CLASSE 100 ed in più la gamma più ampia di strumenti software di recupero dati proprietari . Stellar offre soluzioni complete per il recupero dei dati in tutti i casi di perdita di dati.

Stellar Data Recovery

Kees Jan Meerman