Martedì 15 novembre Strhold invita al XVII Concerto della stagione musicale reggiana

11/nov/2005 17.35.21 Pragmatika Contatta l'autore

UNA SERATA MUSICALE OFFERTA DA STRHOLD

Strhold sponsorizzerà il  XVII Concerto della stagione musicale reggiana Soli Deo Gloria in programma martedì 15 novembre nella Chiesa San Francesco da Paola di Reggio Emilia

Reggio Emilia, 11 Novembre 2005

Martedì 15 novembre, alle ore 21, a Reggio Emilia, nella Chiesa San Francesco da Paola, in via Emilia all’Ospizio n. 62, sarà possibile assistere ad un concerto sponsorizzato da Strhold. L’evento si colloca all’interno della ricca stagione concertistica Soli Deo Gloria organizzata in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia (assessorato Cultura, assessorato Città Storica), la Diocesi di Reggio Emilia e la Fondazione i Teatri. La serata darà l’opportunità di assistere gratuitamente a un concerto per clavicembalo eseguito da Trevor Pinnock, clavicembalista, direttore e camerista di fama mondiale.

Il maestro, grande interprete della musica barocca e classica sugli strumenti d’epoca, suonerà pezzi musicali di artisti quali Jan Pieterszoon Sweelink, Louis Couperin, Johann Sebastian Bach e Jean Philippe Rameau.

Federica Battistelli, dell'ufficio Marketing di Strhold, sottolinea “l’importanza di questa iniziativa promossa da un’azienda leader nel settore informatico quale Strhold, in quanto costituisce un segnale della nostra volontà di far cambiare la percezione del rapporto tra tecnologia e cultura, spesso viste come due realtà distanti. Il nostro augurio è che lo sviluppo tecnologico della nostra azienda possa trovare sempre più applicazioni in ambito culturale”.

STRHOLD è Distributore a Valore Aggiunto, presente sull'intero territorio nazionale, che garantisce da 20 anni un servizio affidabile basato sulla fornitura di prodotti software e hardware ad alto contenuto tecnologico. L’azienda, certificata ISO 9001:2000 , mette a disposizione dei propri clienti una piattaforma di servizi completa che copre anche la consulenza in fase di progetto, il marketing strategico e l’identificazione delle opportunità emergenti.
I processi di relazione con i clienti sono sistematicamente curati: dalla stesura dell'offerta alla ricezione dell'ordine, dallo stato di consegna del prodotto, sino alle fasi di customer satisfaction e gestione reclami. Tra i plus di STRHOLD, inoltre, un’approfondita competenza in fase di installazione e progettazione e una tempestiva assistenza pre- e post- vendita.

Ufficio Stampa STRHOLD

Pragmatika S.r.l.