STRHOLD: "City to City tour 2005" mercoledì fa tappa a Napoli

14/nov/2005 10.16.40 Pragmatika Contatta l'autore

“City to City tour 2005”:

SCO e STRHOLD a Napoli per presentare OpenServer Release 6

Arriva alla sua quarta tappa, dopo quelle di Milano Padova e Firenze, il “City to City Tour”, evento in programma a  Napoli  il 16 novembre 2005,  indirizzato a tutti gli operatori di Canale che intendono conoscere le novità dell’ultima versione del sistema SCO.

Reggio Emilia, 14 novembre 2005

SCO, fornitore leader di software di sistema e di infrastruttura basato su UNIX, e STRHOLD, Service Added Distributor di prodotti software e hardware ad alto contenuto tecnologico, saranno a Napoli mercoledì 16 novembre (Hotel Holiday Inn Naples, Centro Direzionale Isola E6 - ore 9.30) per il quarto appuntamento con il “City to City Tour”, evento itinerante dedicato agli operatori del Canale informatico interessati alle soluzioni e servizi UNIX/Linux.

L’evento sarà occasione per presentare ai rivenditori OpenServer Release 6, l’ultima versione del sistema OpenServer - da 10 anni sistema UNIX di riferimento per la PMI – che presenta numerose novità sia sul fronte delle prestazioni che del supporto applicativo e dell’hardware.

Tra le peculiarità della nuova release la capacità di supportare file di grandi dimensioni, kernel-level threading per un miglior supporto applicativo ed un incremento elevato delle prestazioni e della velocità dell’hardware Industry standard.

Il City to City Tour risponde all’obiettivo di sviluppare la competitività del Canale attraverso una soluzione “challenger”, particolarmente interessante sia per il valore tecnologico che per le opportunità di business che può generare.

L’evento, inoltre, rappresenterà per STRHOLD anche l’occasione propizia per avviare con il Canale una concreta partnership sul territorio finalizzata a sviluppare azioni congiunte destinate a consolidare ulteriormente il mercato di riferimento.

La sessione pomeridiana sarà dedicata alle tecnologie di backup e disaster recovery per imparare a installare e configurare con i server Sco Unix la soluzione di backup di Microlite (a listino SCO) con gli innovativi device di memorizzazione per il backup di Iomega.

STRHOLD è un Distributore a Valore Aggiunto, presente sull'intero territorio nazionale, che garantisce da 20 anni un servizio affidabile basato sulla fornitura di prodotti software e hardware ad alto contenuto tecnologico. L’azienda, certificata ISO 9001:2000 , mette a disposizione dei propri clienti una piattaforma di servizi completa che copre anche la consulenza in fase di progetto, il marketing strategico e l’identificazione delle opportunità emergenti.
I processi di relazione con i clienti sono sistematicamente curati: dalla stesura dell'offerta alla ricezione dell'ordine, dallo stato di consegna del prodotto, sino alle fasi di customer satisfaction e gestione reclami. Tra i plus di STRHOLD, inoltre, un’approfondita competenza in fase di installazione e progettazione e una tempestiva assistenza pre- e post- vendita.

Ufficio Stampa STRHOLD                                                               STRHOLD

Pragmatika S.r.l.

Rossella Lucangelo                                                                                 Federica Battistelli

tel.051.6242214                                                                                 tel. 0522.380411