WinCoge nuova versione

WinCoge nuova versione

14/nov/2005 16.25.23 WinCoge Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

WinCoge nuova versione
Dopo quasi due mesi è uscita la versione 42.40 del gestionale WinCoge.
Queste le novità principali:

  • Comparazione dei costi e ricavi: fornisce un tabulato con gli importi dell'anno corrente comparati con il medesimo periodo dell'anno precedente; oppure confronta periodi del medesimo esercizio contabile.
  • Stampa situazione ordini: aggiunte opzioni per selezionare il criterio di ordinamento (per data cliente/prodotto + data consegna prevista, per numero, ...) .
  • Nuova funzione per riprotocollare fatture acquisto in base alla data di registrazione.
  • Emissione ddt, fatture e carichi da fornitore: la schermata per la selezione degli ordini da scaricare è stata ristrutturata e si apre tramite il pulsante 'scarico ordini' .
  • Ordini clienti ed ordini fornitori: possibilità di sconto con decimali
    Stampa elenco clienti: possibilità di selezionare l'agente .
  • Stampe elenco fornitori e clienti: aggiunta opzione per stampare tutti dati
    Bilancio di verifica: possibilità di escludere i conti non movimentati nell'anno .
  • Cespiti: % ammortamento con 4 decimali, ripristinata a video colonna del 'totale accantonato'.
  • Stampa registro iva unico: segnala incongruenze nelle date di registrazione e se ci sono già registrazioni del periodo successivo a quello che si stampa in definitiva.

Molte le novità introdotte, ma è già in avanzato stato di preparazione la versione 43 che includerà la gestione commesse (gestione cantieri) integrabile con ordini e fatturazione, possibilità di visualizzare lo stato di avanzamento della commessa e molto altro.

La versione 43 di WinCoge è già in fase di test presso alcuni utenti che si sono prestati per effettuare le prove sul campo, grazie alle segnalazioni di questi utenti la nuova versione si arricchisce di importanti funzioni.

In questi giorni il team di WinCoge ha anche pubblicato un nuovo video corso per apprendere velocemente l'utilizzo della distinta base e lo scarico automatico dei componenti dal magazzino.

Informazioni:

Tecnologie Informatiche

http://www.wincoge.it

Tel.011.956.31.21

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl