Horsa e Nevis partner nella Business Intelligence

11/lug/2011 18.25.51 2mlab Contatta l'autore

Horsa e il suo reparto Business Analytics si arricchisce ulteriormente con l'acquisizione di un partner importante nella sezione dedicata ai software Erp, Nevis. Business analytics vuol dire avere sempre sotto controllo il polso della tua azienda qualsiasi novità o movimento di mercato si stia attuando, e per avere sempre un occhio attento alle proprie attività di Business un partner importante al proprio fianco, con anni di esperienza nella business intelligence, è fondamentale. L'ingresso nel panorama di Horsa di un parner importante nella Business Analytics come  Nevis sta a rafforzare ancora di più Horsa nel panorama della Business Intelligence e non solamente per quel che riguarda Emilia Romagna, Lombardia e Veneto per tutto il panorama Italiano e magari europeo. Nevis porta con sé un importante know how per quanto riguarda le novità metodologica e i nuovi strumenti di Business Intelligence. Non solo software Erp, quindi, ma anche un nuovo modo per sviluppare il business e arricchirlo di innovazioni e specializzazioni di un leader nel settore. Una crescita fondamentale per entrambe le realtà, Nevis che potrà contare sull'appoggio di Horsa e sulla sua solida struttura e Horsa che può considerarsi uno dei maggiori player nazionali per quanto riguarda la Business Intelligence. Horsa e Nevis partner nella Business Intelligence.