Vuoi capire come funziona la seo? Scarica il corso posizionamento motori di ricerca

Scarica il corso posizionamento motori di ricerca.

Organizzazioni Irregular
Argomenti internet

13/lug/2011 17.05.09 pg press Contatta l'autore

La search engine optimization è sempre più importante per le aziende e per consentire a chi ha un business di sviluppare il proprio giro d’affari con il web. Tuttavia ancora in pochi sanno come funziona, o hanno sentito parlare nuove funzioni di Google, come Caffeine e Panda, ma non hanno altri dettagli. È online il corso posizionamento motori di ricerca, un manuale Irregular per spiegare le tecniche fondamentali Seo e le nuove dinamiche che ha portato Google Panda.

La qualità delle pagine di risposta è la prima preoccupazione del search engine più famoso al mondo, e l’obbiettivo che cercano di perseguire da dieci anni a questa parte con i numerosi algoritmi: l’utente che effettua una ricerca deve poter trovare risultati soddisfacenti, e non pagine incoerenti e piene di pubblicità. Non facciamoci ingannare però, Google non lo fa per beneficienza. La qualità che offre gli permette di portare avanti il suo core business, raffinando le ricerche e incassando utili grazie alle pubblicità dei link sponsorizzati.

L’agenzia di web marketing Irregular offre da sempre il miglior servizio di comunicazione online per le aziende. Specializzata in posizionamento motori di ricerca offre anche altri servizi utili alle imprese d’oggi per rilanciarsi sul mercato e superare la crisi, come social media marketing ed e-commerce.