GLOBALTRUST SECURE IDENTITY (GSI)

17/nov/2005 10.28.45 GlobalTrust Inc Contatta l'autore

PER IL RILASCIO IMMEDIATO

GLOBALTRUST SECURE IDENTITY (GSI)

Terni, novembre 2005.

FORUM EXPO ICT SECURITY GlobalTrust Inc, partner italiana di Entrust, leader nel settore delle soluzioni di sicurezza e gestione delle identità e degli accessi, presenta il prodotto GlobalTrust Secure ID.  GlobalTrust Secure ID offre un completo portfolio di soluzioni per smart card: dall'emissione della scheda ai programmi di gestione delle identità. Inoltre GlobalTrust supporta le proprie soluzioni con una rete di esperti di integrazione capillarmente distribuita sul territorio. Mentre le smart card si sono diffuse negli STATI UNITI, GlobalTrust ha  lavorato con grandi clienti acquisendo know-how in modo da rendere l'emissione delle smart card produttive e vantaggiose per ogni cliente. In altri progetti a larga scala sono state realizzate soluzioni in grado di definire e di programmare l'effettivo costo, implementando programmi esistenti, facendo intervenire sponsor, rendendo estremamente redditizia l'emissione della scheda stessa. GobalTrust ha configurato sistemi complessi per l'emissione di grandi quantità di smart card per rispondere a tutte le esigenze e far incontrare i costi ed espandibilità illimitata. Infatti, la GlobalTrust collabora attivamente con diversi Partner per rendere l'integrazione e la distribuzione estremamente efficiente e sempre più competitiva. Per provare il prodotto GlobalTrust vi aspetta allo stand n. 4 e Vi ricorda che la partecipazione è gratuita, previa registrazione al seguente link: http://www.nstecna.com/eventi/ict/iscrizione/iscrivi.html.

Principali ambiti di applicazione

Le ID card prodotte con la soluzione GlobalTrust Secure ID sono utilizzabili in una grande molteplicità di mercati ed applicazioni:

• Scuola
  • Piccole Aziende
  • Rivenditori
  • Circoli Ricreativi
  • Casinò
  • Associazioni
  • Grandi Aziende
  • Ospedali
  • Pubblica Amministrazione
  • Pubblica Sicurezza
  • Università
  • Documenti di identità

Caratteristiche e funzionalità del prodotto

·          Combinando diversi elementi di configurazione si può accrescere il livello di sicurezza, aumentare il ciclo di vita delle card, ridurre i costi e massimizzare la funzionalità di GSI.

·          Personalizzabile e gestibile con certificati digitali, con foto per singolo, doppio, triplo controllo incocciato, con programmi e applicazioni per la gestione e verifica delle identità.

·          Utilizzo di foto a colori o monocromatiche di alta qualità

·          Un sistema di laminazione brevettato

·          Utilizzo di Dispositivi Ottici Variabili (OVD)

·          Presenza di immagini olografiche

·          Adozione della Tecnologia Biometria

·          Sistema di prossimità

·          Integrazione con Entrust Identity Guard

·          Tecnologia di Gestione Avanzata delle immagini

·          Certificato Digitale nel Chip

·          Foto nel Chip per controlli incrociati

·          Speciale Ologramma GSI customizzabile

·          Inserimento logo, immagine di firma e altri elementi grafici

·          Immagini semitrasparenti ( ghost images )

·          Bar Code e Bande magnetiche

·          Photo Scrambling

“Sono certo che la sicurezza non è solo un costo ma anche un vantaggio in termini di immagine e marketing. Con un sicuro ritorno d’investimenti molto più valido di qualsiasi pubblicità è sicuramente un elemento indispensabile, in un era in cui la sicurezza delle reti di comunicazione internet e dei sistemi d’informazione è costantemente in pericolo, per la tutela dei clienti dei cittadini e la sicurezza dei loro dati personali e privacy”,  afferma l’ing. Massimo Penco, CEO di GlobalTrust.

GlobalTrust

Globaltrust Inc. è la prima e unica Registration Authority in Europa, membro dell’ Entrust International Affiliate System. GlobalTrust è in grado di rilasciare certificati SSL, di progettare ed installare soluzioni e i prodotti di Entrust, per le soluzioni di sicurezza che permettono da oltre 10 anni a migliaia di clienti di rendere sicure le proprie operazioni di e-business.

Con uffici e partner in tutti i Paesi del mondo e con oltre 600 dipendenti Entrust è una realtà che trasforma i problemi legati alla sicurezza in opportunità per fare business.

www.globaltrust.it

Per maggiori informazioni: