La gestione commesse con WinCoge

18/nov/2005 07.20.25 WinCoge Contatta l'autore

La gestione commesse con WinCoge.

Entra nella fase finale il modulo di gestione commesse e gestione cantieri, dopo tre mesi di test presso utenti finali la nuova funzione integrata con la gestione ordini clienti, ordini fornitori, ddt e fatturazione sta per essere pubblicata per la distribuzione dal sito www.wincoge.it .

La gestione commesse prevede, tra le altre cose, la possibilità di inserire in commessa intere distinte basi oltre a prodotti non previsti, costi di lavorazioni e manodopera.

Si possono inserire ordini clienti specifici per la commessa o movimentazioni interne di magazzino, l’arrivo del materiale genera automaticamente la movimentazione della commessa. E’ possibile emettere ordini ai fornitori richiamando i prodotti in commessa.

Un nuovo modulo di WinCoge, in versione beta, era già stato aggiunto nel mese di Luglio 2005 per la gestione dei cespiti ammortizzabili entrerà a fare parte del pacchetto completo con la versione 43 insieme alla gestione commesse e gestione cantieri e gestione riparazioni.

Lo staff di WinCoge, vista anche la agguerrita concorrenza, continua a grandi passi a sviluppare sempre nuove funzioni.

WinCoge è stato il primo gestionale ad essere distribuito in rete, copiato poi da altri (anche nel nome ‘WinCoge’, nonostante sia un nome depositato), con una politica di licenza a scadenza che garantiscono una rendita all’azienda e che allo stesso tempo garantiscono il cliente per l’assistenza e le nuove versioni. Questa politica ha premiato Tecnologie Informatiche, ditta che sviluppa e distribuisce WinCoge, al punto che è allo studio una modifica al ribasso dei prezzi.

Tecnologie Informatiche WinCoge

C.so Susa 242