Comunicato Stampa "QNAP primo produttore asiatico di dispositivi NAS"

Comunicato Stampa QNAP Systems, Inc. - 20 Luglio 2011 Gentile giornalista, da una recente ricerca di mercato effettuata dall'istituto Gartner, è emerso che QNAP è il primo produttore asiatico di dispositivi NAS.

Persone Luca Benedetti
Luoghi Italia, Tel, Mobile, Laives, provincia di Bolzano
Organizzazioni Taiwan Global Partner PR Marketing & Sales Support, Ufficio Stampa QNAP CyberMedia Marketing CyberMedia Communications Inc., Gartner, Stampa QNAP Systems Inc.
Argomenti impresa, economia, giornalismo, reti

20/lug/2011 19.30.29 CyberMedia Marketing Contatta l'autore

Comunicato Stampa QNAP Systems, Inc. - 20 Luglio 2011

Gentile giornalista,
da una recente ricerca di mercato effettuata dall’istituto Gartner, è emerso che QNAP è il primo produttore asiatico di dispositivi NAS. Inoltre gli utili dell'azienda hanno registrato, nel 2010, un incremento del 71% rispetto al 2009, decretando il vendor taiwanese leader incontrastato nel settore dello storage di rete.

Il testo completo del comunicato stampa è disponibile in allegato o sul nostro sito all'indirizzo http://www.cybermediapr.it/comunicati-stampa

Vi ricordiamo che tutti i prodotti QNAP sono disponibili per recensioni. Contattateci per pianificare i vostri test

Cordiali Saluti

Ufficio Stampa QNAP