Comunicato stampa - GCI apre sede a Roma e nomina Daniele Pitzolu a Technology Manager.

Persone Giovanna Benvenuti, Graziano Cicchetti, Senior Consultant BI, Quirino Andreuzzi, Alessandro Longone, Dario Buzzi, Daniele Pitzolu
Luoghi Roma, Milano, Vimercate, Meina, provincia di Novara, provincia di Monza
Organizzazioni Gruppo Consulenza Innovazione, Microsoft, Oracle
Argomenti impresa, economia, industria

25/lug/2011 11.22.25 Quorum Pr Contatta l'autore

GCI apre una nuova sede a Roma e annuncia la nomina di Daniele Pitzolu a Technology Manager

Milano, 25 luglio 2011 - Gruppo Consulenza Innovazione (GCI), società di consulenza aziendale focalizzata sulle tematiche più strategiche dell'Information Technology, apre una nuova sede a Roma e annuncia la nomina di Daniele Pitzolu a Senior Consultant, BI & Applications & Technology Manager. Pitzolu si occuperà di seguire sul territorio i progetti con le grandi aziende private e con gli enti della Pubblica Amministrazione.

Daniele Pitzolu ha 36 anni, è laureato in Ingegneria Informatica ed è in GCI da 7 anni, con responsabilità crescenti come capo progetto e docente e competenze in ambito Business Intelligence, sviluppo software, virtualizzazione di sistemi, didattica e formazione.

"L'apertura dell'ufficio di Roma rientra in una scelta strategica mirata a farci conoscere alle medie e grandi aziende del luogo, a cui vogliamo proporci come società particolarmente esperta nelle soluzioni basate su tecnologie e metodologie innovative", dichiara Dario Buzzi, Managing Director di GCI. "Grazie all'esperienza e alla profonda conoscenza delle tecnologie del nostro team, siamo certi che avremo il suo pieno supporto nel raggiungimento dei nostri obiettivi".

Oltre a Pitzolu, il team è attualmente composto da Alessandro Longone, Account Manager Center/South , Quirino Andreuzzi, Senior Consultant BI e Graziano Cicchetti, Consultant BI & Application.

La sede romana è in Via del Fosso della Magliana 34/g e va ad aggiungersi a quelle di Vimercate (Mb) e Meina (No).

GCI - Gruppo Consulenza Innovazione ( (www.gr-ci.com) è una società di consulenza aziendale focalizzata sulla soluzione dei problemi strategici delle infrastrutture di information technology, visti dalla parte dell'utente. L'esperienza di GCI nasce nel mondo della Business Intelligence (attraverso partnership con SAP, QlikView, Oracle e Microsoft), che rappresenta ancora oggi uno degli asset più importanti, e si sviluppa in direzione sia della virtualizzazione (con Vmware e Veeam) sia dell'Enterprise Application Integration (con sviluppo software ad hoc in ambito Microsoft .NET).L'azienda ha sede a Meina (Novara), Milano e Roma.

Quorum PR - Giovanna Benvenuti
Tel. 02/6701861 - giovanna.benvenuti@quorum-pr.com