Comunicato stampa Altea tra i primi partner Microsoft a livello mondiale

25/lug/2011 14.54.13 Altea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Con cortese preghiera di diffusione e/o pubblicazione.

Altea è tra i primi partner Microsoft Dynamics a livello mondiale

Altea conquista un posto d’onore all’interno del 2011 President’s Club per Microsoft Dynamics, un prestigioso riconoscimento che coinvolge solo il 5% dei partner MS Dynamics a livello mondiale.

A questi partner si riconosce il merito di aver raggiunto determinate milestone di business, mantenendo costanti la dedizione alla Customer Satisfaction e l’impegno verso l’innovazione tecnologica e di prodotto.

Altea prende posto all’interno dei Top Performing Partners per aver implementato soluzioni innovative, basate sull’offerta di prodotti Microsoft Dynamics, garantendo un supporto gestionale strategico e di valore per il Cliente.

Doug Kennedy, Vice Presidente di Microsoft Dynamics Partner ha sottolineato come l’impegno di Altea nei confronti dei Clienti si rifletta nel successo e nella crescita continua del business. Il giusto insieme di elementi che ha condotto l’azienda verso questo importante traguardo.

Per informazioni

Web: www.alteanet.it
Mailto: AlteaCommunication@alteanet.it
Contact: Valentina Bonetto
Mobile: 3336087759

Cordiali Saluti
Marketing Area

COMMUNICATION | ALTEA S.P.A.
M +39 333 6087759 | AlteaCommunication@alteanet.it

Villa Erica - 28831 - Feriolo di Baveno (Vb)
Sedi: Milano, Torino, Bologna, Ancona



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl