CS Accordo Kensington - Tech Data

22/nov/2005 09.33.52 Emmeci comunicazione srl Contatta l'autore

KENSINGTON®  SIGLA L’ACCORDO

DI DISTRIBUZIONE CON TECH DATA®  ITALIA

Torino, 22 Novembre 2005. Kensington® ha firmato oggi l’accordo di distribuzione con Tech Data®, leader mondiale nella distribuzione di prodotti e servizi informatici, relativo alla distribuzione in Italia dell’intera gamma di prodotti appartenenti alle categorie: Power it - alimentatori; Control it - mouse, tastiere, trackballs; Carry it - borse per computer; Secure it - cavi di sicurezza; Connect it - docking stations, Hub & Connettività; Play it - Accessori iPod.

Tech Data® Italia svilupperà il business Kensington® con l’esperienza tecnica, commerciale e logistica che contraddistingue un distributore a valore aggiunto leader di mercato e grazie al supporto del sito e-commerce http://www.techdata.it/ ormai ampiamente apprezzato ed utilizzato dai reseller IT.

La linea tecnologica di Kensington® è frutto di una profonda comprensione delle esigenze dei clienti ed è caratterizzata da prodotti innovativi che riuniscono praticità, creatività e design in una vasta linea di prodotti.

Siamo soddisfatti che anche Tech Data®Italia abbia siglato a livello locale l’accordo di distribuzione - afferma Massimo Nesti, Sales and Marketing Manager di Kensington - e siamo certi che la loro esperienza ci consentirà di rafforzare la presenza dei nostri prodotti sul mercato rispondendo alle diverse esigenze di mobilità e di sicurezza ”.

"La partnership con un produttore leader nei prodotti accessori per computer e con forte focalizzazione sulle periferiche destinate ai computer Apple, assicura ai nostri clienti la possibilità di un’offerta ampliata e arricchita di prodotti innovativi” - ha sottolineato Claudia Alampi, Manager Volume Business di Tech Data.

Maggiori informazioni riguardanti i prodotti, i listini, le novità e le promozioni di Kensington® sono disponibili all’indirizzo http://www.kensingtoneurope.com  e all'indirizzo http://kensington.techdata.it