Hand Held Products rinforza la leadership nella tecnologia Imager

23/nov/2005 04.17.53 LEWIS Communication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato Stampa

23 Novembre 2005

Hand Held Products™ rinforza la leadership nella tecnologia Imager
integrando la sua 5a generazione nei lettori di codici a barre
 
Imager Adaptus 5.0, la tecnologia di nuova generazione di Hand Held Products, è già integrata nei lettori di codici a barre IT4600 e facilita il loro utilizzo nelle situazioni più difficili

Hand Held Products, il principale fornitore mondiale di soluzioni "image-based" di raccolta dati per applicazioni mobili, wireless, fisse ed elaborazione di transazioni, ha annunciato di aver integrato la sua nuova tecnologia Imager Adaptus™ 5.0 nei lettori di codici a barre IT4600 e che integrerà questa tecnologia nel resto della sua gamma di lettori.
 
Performance di alta qualità
I lettori dotati dell'ultima tecnologia Imager Adaptus 5.0 presentano dei miglioramenti considerevoli, in termini di prestazioni, che facilitano ed accelerano le operazioni di raccolta dati e d'acquisizione di immagini. Inoltre consentono anche :
 
–   Una più ampia profondità di campo, che offre maggiore flessibilità a livello di distanza della lettura dei codici a barre lineari e 2D
–   Una minore sensibilità al movimento, che garantisce letture rapide in una vasta serie d'applicazioni
–   Una lettura ottimizzata dei codici danneggiati o stampati male e in condizioni di scarsa luminosità
–   Una lettura più rapida di tutti i codici a barre, che si avvicina alle prestazioni dei lettori di codici lineari
–   Una migliore risoluzione d'immagine, che aumenta la qualità dell'acquisizione d'immagine e che rende più veloce la decodifica dei codici a barre
–   Una lettura dei codici a barre ampi come quelli delle nuove etichette europee utilizzate nella logistica
 
Una tecnologia adeguata alle problematiche attuali
"Gli utenti finali chiedono funzionalità e soluzioni migliorate per razionalizzare tutte le operazioni. La capacità di leggere istantaneamente tutti i codici a barre lineari e 2D e di effettuare l'acquisizione di immagini digitali con un unico lettore costituisce uno dei vantaggi innegabili di questi nuovi apparati", ha dichiarato Marco Maffina, Sales Manager di Hand Held Products Italia. "Con l’integrazione della tecnologia Imager Adaptus 5.0 nel lettore IT4600, possiamo offrire agli utenti una soluzione estremamente polivalente e facile da utilizzare.. La nuova piattaforma Imager Adaptus 5.0 sarà gradualmente integrata in tutta la gamma di lettori e di computer mobili di Hand Held Products."

Affidabilità e qualità
I lettori IT4600 non contengono parti in movimento e rappresentano il meglio dal punto di vista della durevolezza. Questo li rende la soluzione ideale per le applicazioni di raccolta dei dati utilizzate nei settori della produzione, della salute, delle amministrazioni, della logistica e dei servizi postali.

###


A proposito di Hand Held Products
Con sede nello stato di NY, Hand Held Products è il principale fornitore mondiale di soluzioni "image-based" di raccolta dati per applicazioni mobili, wireless, fisse ed elaborazione di transazioni. Attraverso la sua esclusiva piattaforma Adaptus™ Imaging Technology, Hand Held Products fornisce ai suoi clienti e partner soluzioni innovative, affidabili e durevoli, grazie anche a una rete di più di 30 uffici e a centinaia di rivenditori. Hand Held Products è una società privata ed è presente nei principali mercati e nei più importanti paesi nel mondo.
L’innovativa tecnologia Imager Adaptus™ di Hand Held Products è integrata in un'ampia gamma di prodotti come: lettori di codici a barre 1D e 2D, computer mobili di raccolta dati, decodificatori e lettori di carte magnetiche, software, prodotti OEM, apparecchiature di verifica, ma anche terminali di transazioni per i punti di vendita. Concepiti per utilizzi intensivi e ripetuti, i prodotti Hand Held Products sono destinati a molti settori industriali: produzione, logistica, trasporto, servizi postali, distribuzione, punti di vendita ecc.. I centri di fabbricazione sono certificati ISO 9001 e la maggior parte dei prodotti beneficia di garanzie particolarmente lunghe, che possono andare fino a cinque anni. Hand Held Products dispone anche di un programma di manutenzione chiamato Global Services.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.handheld.com


Per ulteriori informazioni alla stampa:
Gabriele Sciuto / Massimo Morigi
LEWIS Communications
Telefono: +39 02 4671 2235
Email: gabrieles@lewispr.com / massimom@lewispr.com
Web: www.lewispr.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl