Comunicato stampa Altea e H-umus alla conquista del Digital Showroom

Comunicato stampa Altea e H-umus alla conquista del Digital Showroom.

Persone Valentina Bonetto Mobile, Ermanno Scervino, Ermanno Scervino, Altea
Luoghi Italia, Bologna, Torino, Milano, Ancona, Baveno, Feriolo, provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Organizzazioni Fashion, ICT, Microsoft
Argomenti commercio, economia, impresa

28/lug/2011 10.18.39 Altea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Con cortese preghiera di diffusione e/o pubblicazione.

Altea e H-umus alla conquista del Digital Showroom

Altea, System Integrator leader nel settore di consulenza e gestione di impresa e una tra le più significative realtà nazionali tra le società ICT, è lieta di comunicare un importante traguardo raggiunto da parte della Business Unit Microsoft. All’indomani dall’attivazione della partnership con H-umus, è stata confezionata la prima soluzione Altea per il Digital Showroom e l’Order Entry per un importante cliente, ERMANNO SCERVINO.

H-umus (www.h-umus.it) è una società che si occupa di Software ed Interaction Design, che sviluppa applicazioni interattive le quali possono essere utilizzate tramite l’utilizzo delle mani.

Attraverso gesti semplici come sfiorare una superficie o trascinare un oggetto è possibile presentare un’offerta, sfogliare cataloghi, configurare prodotti. Nuxie, la soluzione di H-umus, rappresenta il modo più semplice per gestire e presentare una collezione di moda con un iPad.

Il progetto in ERMANNO SCERVINO prevede una prima fase per l’implementazione su tecnologia iPad del CATALOGO DIGITALE (DIGITAL SHOWROOM) e della WISHLIST, integrata con K3/PEBBLESTONE FASHION, l’unico ERP verticale ufficialmente certificato e registrato da Microsoft per il settore moda. La soluzione Pebblestone Fashion vanta 500 referenze a livello worldwide e per l’Italia Altea è l’unico ed esclusivo partner Microsoft.
La prima fase del progetto sarà avviata presso lo Showroom di Milano, subito dopo la sfilata di “Milano Moda Donna” prevista per il prossimo 22 Settembre. Questa attività sarà propedeutica alla fase successiva che introduce il modulo di ORDER ENTRY, sempre integrato con K3/PEBBLESTONE FASHION, da completare entro il prossimo Dicembre.

Il settore Fashion rappresenta una realtà in continua evoluzione ed è in quest’ottica che la soluzione proposta da Altea rappresenta una risposta immediata alle necessità delle aziende le quali devono prontamente rispondere alle richieste di un consumatore sempre più esigente e riuscire a cogliere al volo le sue emozioni per trasformarle in business.

Altea è oggi in grado di proporre una soluzione unica nel panorama dell’offerta informatica per il fashion che consente alle aziende del settore di mantenere alta la competitività a livello internazionale e di soddisfare al meglio la propria necessità di crescita.

Per informazioni
Web: www.alteanet.it
Mailto: AlteaCommunication@alteanet.it
Contact: Valentina Bonetto
Mobile:333608775


Cordiali Saluti
Marketing Area

COMMUNICATION | ALTEA S.P.A.
M +39 333 6087759 | AlteaCommunication@alteanet.it

Villa Erica - 28831 - Feriolo di Baveno (Vb)
Sedi: Milano, Torino, Bologna, Ancona



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl