Ottenere vantaggio competitivo con un software per trasporti

La soluzione è concepita per Microsoft Windows e perfettamente integrata con Microsoft Office, garantendo la facilità d'utilizzo e l'usabilità per essere immediatamente operativi.

Luoghi Roma, Milano
Organizzazioni Valerio Celletti Eurosoftware Italia, Eurosoftware
Argomenti impresa, economia, contabilità

28/lug/2011 14.49.12 vcelletti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Come battere la concorrenza in un settore competitivo come quello dei trasporti? Con una gestione oculata delle risorse disponibili: è opportuno infatti ottimizzare il proprio lavoro per semplificare procedure onerose in termini di tempo e risorse ed eliminare i tanti “colli di bottiglia operativi” a cui le aziende e gli operatori sono sottoposti quotidianamente.

 

L’ottimizzazione della gestione aziendale non può dunque prescindere da strumenti adeguati e specifici per la propria attività: con un software per aziende di trasporto è possibile migliorare le operazioni più comuni, come la fatturazione, la gestione del magazzino e tutte le problematiche inerenti alle partenze, agli arrivi e alla distribuzione. Performance Courier, la soluzione Eurosoftware per il mondo dei collettamisti e dei trasporti refrigerati permette di velocizzare le operazioni e garantire un servizio migliore alla propria clientela, offrendo il tracking online delle spedizioni e la possibilità di inviare fatture in formato PDF via email. La soluzione è concepita per Microsoft Windows e perfettamente integrata con Microsoft Office, garantendo la facilità d’utilizzo e l’usabilità per essere immediatamente operativi.

 

Eurosoftware è un’azienda italiana che da 20 anni offre soluzioni IT per le piccole e medie imprese italiane. Con sedi a Roma e Milano, è partner certificato IBM Business Partner e Microsoft Small Business Specialist.

 

 

_____________________________________
Valerio Celletti

Eurosoftware Italia srl – Comunicazione & Marketing

Mail: v.celletti@eurosw.it

Web: http://www.eurosw.it

Sede di Roma: 06.8200.2394 [opz. 2] – Fax 06.8200.2404

Sede di Milano: 02.67.165.636

 

Rispetta l'ambiente, stampa questa e-mail solo se è veramente necessario.

Il contenuto della presente e-mail e di eventuali allegati è riservato e destinato esclusivamente alla persona o società alla quale è indirizzata la e-mail. Chiunque la dovesse ricevere per errore è pregato di notificare immediatamente al mittente e distruggere la copia ricevuta. Qualsiasi altro utilizzo della presente è vietato.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl