Comunicato Stampa - Concorso Fotografico 'Musica a Scatti'

Premi e Concorsi Con "DiscoDays" scatta la musica e vinci una Reflex Sono aperte sino al 7 ottobre le iscrizioni al concorso di fotografia dedicato alla musica Napoli - sabato 8 e domenica 9 ottobre 2011 MayDayNews rinnova la partnership con la manifestazione partenopea DiscoDays, fiera del disco e della musica ed insieme promuovono "Musica a Scatti" un concorso di fotografia con tema la musica.

Persone Luigia Merenda, Gennaro Pasquariello
Luoghi Napoli
Organizzazioni Associazione Iuppiter Eventi
Argomenti fotografia, musica

29/lug/2011 17.34.20 Iuppiter.eu Contatta l'autore

Premi e Concorsi

Con "DiscoDays" scatta la musica e vinci una Reflex

Napoli - sabato 8 e domenica 9 ottobre 2011

Il concorso fotografico  "Musica a Scatti" è promosso dall'Associazione Iuppiter Eventi e realizzato in collaborazione con MayDayNews nell'ambito della settima edizione della Fiera del Disco e della Musica che si terrà a Napoli i giorni sabato 8 e domenica 9 ottobre 2011. Tutte le fotografie partecipanti al concorso saranno esposte durante la manifestazione e la giuria composta dal comitato di garanzia dell'evento premierà l'autore della foto vincitrice con una macchina fotografica digitale reflex.

Scopo dell'iniziativa è quello di creare un nuovo e stimolante connubio tra la musica e la fotografia,  affrontando il tema della musica attraverso le immagini. L'arte visiva è da sempre stata una componente fondamentale per la musica, in alcuni casi diventandone tutt'uno.

E' possibile iscriversi al concorso entro il 7 ottobre 2011. Tutte le informazioni aggiornate sull'evento ed il bando per la partecipazione al concorso sono disponibili sul sito www.discodays.it

Redazione MayDayNews:

Gennaro Pasquariello, +39.335.8316444 - redazione@maydaynews.it