CommuniGate sceglie LEWIS

LEWIS Communications, agenzia internazionale di relazioni pubbliche, annuncia di aver ricevuto l incarico di seguire la campagna italiana di Relazioni Pubbliche per CommuniGate, Systems (CGS), leader nelle soluzioni scalabili per le comunicazioni Internet carrier-class.

30/nov/2005 05.45.01 LEWIS Communication Contatta l'autore

CommuniGate sceglie LEWIS

LEWIS Communications, agenzia internazionale di relazioni pubbliche, annuncia di aver ricevuto l’incarico di seguire la campagna italiana di Relazioni Pubbliche per CommuniGate, Systems (CGS), leader nelle soluzioni scalabili per le comunicazioni Internet carrier-class.

Fondata nel 1991 e con quartier generale a Mil Valley, California, CommuniGate Systems sviluppa software di comunicazioni Internet carrier-class per provider di servizi broadband e mobili, aziende, università e partner OEM in tutto il mondo. Oltre 115 milioni di utenti finali, compresi 40 milioni di clienti voce, fanno affidamento sui prodotti CGS per le proprie esigenze di comunicazione voce e dati. CommuniGate Systems garantisce il più alto livello di soddisfazione dei clienti nel settore ed ha ottenuto più premi di qualsiasi altra soluzione di comunicazioni Internet.

LEWIS sfrutterà la propria competenza del settore ICT per incrementare la conoscenza del brand e dei prodotti CommuniGate nel mercato italiano, rafforzandone l’immagine nei confronti del target di riferimento e dei media di settore.

LEWIS è presente con propri uffici in Italia dall’inizio del 2003 ed è specializzata in Relazioni Pubbliche per società operanti in ambito ICT. Il team LEWIS sarà guidato da Maria Teresa Trifiletti.

A proposito di LEWIS

LEWIS è un’agenzia specializzata nel campo delle media relations e delle relazioni pubbliche, in particolare in ambito tecnologico, finanziario e corporate, e lavora con privati e aziende in Europa, Nord-America e nella regione Asia-Pacifico. La società a sede a Londra e uffici a Boston, Copenhagen, Eindhoven, Madrid, Milano, Monaco, Parigi, San Diego, San Francisco, Hong Kong, Singapore, Stoccolma, Sydney e Washington DC. LEWIS, con oltre 180 dipendenti in tutto il mondo, è una delle agenzie con il più alto tasso di crescita nel suo settore, e ha un fatturato di oltre 9 milioni di sterline.

Massimo Morigi
LEWIS – Global Public Relations