Comunicato Stampa - Infortrend espande l’offerta di sistemi storage

23/ago/2011 03.16.04 CyberMedia Marketing Contatta l'autore

Comunicato Stampa Infortrend - 23 Agosto 2011

Infortrend espande l’offerta di sistemi storage per usi militari, aziende di telecomunicazioni e del settore energetico

Gentili colleghi,
Infortrend Corporation è lieta di annunciare oggi la disponibilità dei nuovi sistemi EonStor DS con sistema di alimentazione a corrente continua.

In ambito militare e nelle infrastrutture IT di aziende di telecomunicazioni ed industrie petrolifere e gas, viene infatti preferito l’utilizzo della corrente continua (DC) rispetto ai tradizionali sistemi di alimentazione a corrente alternata (AC). Grazie ad un doppio sistema di alimentazione a corrente continua ridondante, i nuovi modelli della famiglia di prodotti EonStor DS sono stati sviluppati per garantire la massima affidabilità e le massime prestazioni all’interno di queste infrastrutture.

Maggiori dettagli nel comunicato stampa in allegato

Il testo completo è disponibile anche sul nostro sito all'indirizzo http://www.cybermediapr.it/comunicati-stampa

Le immagini in alta definizione dei prodotti possono essere richieste via email.

Vi ricordiamo inoltre che è possibile richiedere in prova i prodotti delle linee EonStor DS, EonStor ed EonNAS

Cordiali Saluti

Ufficio Stampa Infortrend

CyberMedia Marketing