Real Software Annuncia Real Studio 2011 Release 3

NOVITÀ RILASCIO La nuova release del famoso strumento di sviluppo include 11 nuove funzionalità per una distribuzione ancor più semplice, un supporto migliorato alle nuove caratteristiche di HTML5 e Lion OS.

Persone Geoff Perlman, Real Software Annuncia Real Studio, Lion Os X
Luoghi Italia, Texas, Stati Uniti d'America, Austin
Argomenti software, informatica, internet, sistemi operativi, programmazione

23/ago/2011 17.05.05 omnidea srl Contatta l'autore

NOVITA’ RILASCIO

AUSTIN, Texas, USA (23 Agosto 2011)

Real Software, creatrice dello strumento di sviluppo software multipiattaforma orientato ad oggetti per Mac OS X, Windows, Linux e il web, annuncia oggi la terza release 2011 del suo prodotto di punta, Real Studio. La Release 3 2011 - che modifica sia la Web che la Desktop Edition - apporta 70 migliorie e 11 nuove funzionalità, tra cui il supporto a Lion OS e aumenta le capacità di geolocalizzazione di HTML5. Inoltre, il processo d'installazione per le applicazioni web è stato perfezionato con l'opzione di sviluppo CGI.

"Una delle priorità primarie è concentrarci sul perfezionamento di quelle qualità che sono importanti per i nostri clienti," ha commentato Geoff Perlman, il fondatore e CEO Real Software. "Attraverso ogni aggiornamento di Real Studio cerchiamo di offrire nuove possibilità che possano incrementare la produttività e l'efficienza dei nostri utenti, e caratteristiche come la geolocalizzazione HTML5 e l'opzione di sviluppo CGI migliorato rappresentano bene queste possibilità."

Questa release include inoltre un'applicazione database dimostrativa per Real Studio Web Edition. Quest'applicazione è accessibile a tutti, i dati possono essere modificati e il codice sorgente è completamente disponibile.
Per maggiori informazioni o per vedere l'applicazione d'esempio, clicca qui.

Caratteristiche di Real Studio 2011 Release 3

Sulla base del feedback ricevuto dall'estesa comunità Real Studio e per garantire la massima compatibilità e modernità dello strumento, le seguenti nuove funzionalità sono state introdotte:

• Supporto a Lion OS X 10.7: Molti miglioramenti sono stati apportati per Lion, l'ultimo aggiornamento al SO Apple, incluso il supporto per voce ad alta qualità che utilizza per la funzionalità "text-to-speech".
  • Supporto alla Geolocalizzazione HTML5: La classe WebDeviceLocation supporta nuove funzionalità della geolocalizzazione HTML5: Accuracy, Altitudine, AltitudeAccuracy, Heading, Speed e TimeStamp. Questo migliora significativamente le funzionalità basate sulla localizzazione utilizzate dalle applicazioni.
  • Sviluppo CGI più semplice: Quando compila un'applicazione web ora, il CGI ha maggiori permessi per poterlo fare più correttamente una volta installato nel server. Ciò si traduce in una maggiore efficienza e velocità del processo d'installazione.

Disponibilità

Real Studio 2011 Release 3 è ora disponibile per tutti gli attuali e nuovi clienti Real Software. Per scaricare Release 3 2011, visita www.realsoftware.com/download. Tutte le tre edizioni di Real Studio sono disponibili in versione dimostrativa di 30 giorni.

Informazioni du Real Studio

REAL Studio è uno strumento completo di sviluppo software multipiataforma perfetto per creare un'ampia gamma di applicazioni, dalle utilities alle applicazioni professionali. REAL Studio Personal Edition per Windows, Linux o Mac è distribuito al prezzo di €79 ed è concepito per amatori e studenti. REAL Studio Professional Edition, indispensabile per la compilazione multipiattaforma, è venduto a €239. REAL Studio Enterprise Edition, dedicato ai programmatori professionisti, è distribuito al prezzo di €749 e dà la possibilità di sviluppare e compilare per Mac OS X, Windows, Linux, e per il web. REAL Studio Web Edition è disponibile al prezzo di €475. Tutte le edizioni di REAL Studio sono ora disponibili e possono essere scaricate direttamente da REAL Software su http://www.realsoftware.com/download.

Informazioni su Real Software

REAL Software sviluppa REAL Studio, uno strumento di sviluppo software multipiattaforma orientato ad oggetti per applicazioni desktop, a terminale e web. REAL Software è stata fondata nel 1996 e ha sede in Austin, Texas. Per maggiori informazioni visita www.realsoftware.com o chiama 866.825.2114.

Informazioni su omnidea srl

omnidea è un'azienda che opera nel campo dell'Information & Communication Technology, studiando, progettando ed implementando sistemi informativi complessi garantendo la massima compatibilità con gli standard. Il core business è costituito dallo sviluppo e distribuzione di applicativi web based ,software multipiattaforma.

Per maggiori informazioni visita www.omnidea.it

Distributore esclusivo per l’Italia:

omnidea srl

omnidea logo edificio pegaso