TeamLab Mobile: Gestione dei progetti va in onda in ambiente Android e iOS

TeamLab Mobile: Gestione dei progetti va in onda in ambiente Android e iOS.

Persone Olga Sorokina, Antony Smirnov, Ascensio System SIA
Luoghi Lettonia, Riga
Argomenti internet, software, reti

29/ago/2011 12.14.01 TeamLab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Riga, Lettonia, Agosto, 2011.

Ascensio System SIA rilascia la versione mobile del modulo Progetti di TeamLab. Progettato per i dispositivi Android ed iOS i più popolari, il nuovo modulo permette agli utenti di TeamLab di gestire i loro progetti e monitorare le attività al volo.

Ascensio System SIA, società in crescita specializzata in sviluppo delle soluzioni informatiche, lancia la versione mobile completamente funzionale della sezione Progetti, una parte integrante della piattaforma TeamLab destinata alla gestione dei progetti e alla collaborazione con la squadra. D'ora in avanti, gli utenti di TeamLab ottengono un analogo virtuale delle loro attività di ufficio.
I Progetti mobili includono un set degli strumenti per il controllo e la partecipazione ai progetti fuori ufficio: adesso i responsabili dei progetti e i membri delle loro squadre possono visualizzare i progetti, creare e commentare i compiti, aggiungere e gestire le milestone, partecipare alle discussioni e monitorare le attività della squadra. Il nuovo modulo permette agli utenti di seguire le ultime modifiche e controllare l'andamento aziendale ventiquatr'ore su ventiquattro. Grazie all'interfaccia ottimizzata per web, al set delle funzionalità per la gesione dei progetti, la versione mobile di TeamLab assicura una navigazione facile e un funzionamento efficiente sui dispositivi Android e iOS.
Progettati per il lavoro su Web, i Progetti di TeamLab offrono notevoli vantaggi rispetto alle applicazioni native. Il sito web ottimizzato per i mobili fornisce un accesso veloce a partire da diversi dispositivi portatili  e il contenuto sempre aggiornato del portale TeamLab . Inoltre, questo algoritmo permette di evitare i download, gli aggiornamenti manuali e di essere legato ad un singolo dispositivo portatile.
Antony Smirnov, Resposabile progetto, dice: “Con una costante crescita di popolarità delle applicazioni web per i dispositivi portatili, di punti di wi-fi gratuiti e di tariffe per il traffico Internet a prezzi bassi i responsabili dei progetti non hanno più bisogno di passare tutto il tempo in ufficio. La versione mobile dei Progetti di TeamLab offre un ufficio virtuale a cui puoi accedere da ovunque ti trovi. Non richiede lo spazio di memoria. Non richiede molto traffico. Ti permette di gestire l’orario di lavoro e i tuoi sforzi nel modo ancora più efficiente.”
Il modulo Progetti è un miglioramento essenziale della versione mobile di TeamLab esistente che include già il modulo Comunità. A differenza della maggior parte delle applicazioni web di questa categoria che offrono le funzionalità sia solo per la collaborazione che solo per  la gestione dei progetti, TeamLab contiene entrambi i componenti per assicurare un lavoro in linea efficiente in tutto il mondo.
Fornendo più flessibilità e più funzionalità per il lavoro, TeamLab stai davanti a tutte le applicazioni web destinate al business.

Informazioni sulla piattaforma TeamLab
TeamLab è una piattaforma gratuita per la gestione dei documenti e dei progetti che offre una varietà degli strumenti in linea che aiutano gli impiegati ad organizzare le loro attività, scambiare delle notizie, gestire dei documenti e comunicare in tempo reale. TeamLab è disponibile in 3 soluzioni: un'applicazione SaaS tra le nuvole,un software open-source ed un'immagine per il servizio Amazon EC2 (TeamLab AMI). Per ulteriori informazioni riferisciti a   http://www.teamlab.com.
Per iniziare a utilizzare TeamLab Mobile per favore, inserisci il nome del tuo portale aziendale con  /mobile alla fine in un browser mobile: [il tuo nome del portale].teamlab.com/mobile.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Olga Sorokina,
PR Manager,
Ascensio System SIA
Telefono: +3727121714
Email: Olga.Sorokina@teamlab.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl