I Microsoft Tag sbarcano in Colombia al Caribe Impulsa Forum

02/set/2011 16.13.00 mediaki.it Contatta l'autore

Per la prima volta i colorati barcode Microsoft giungono in Sud America in occasione del Forum annuale dedicato all’innovazione e allo sviluppo socioeconomico che si terrà nella città colombiana di Cartagena de Indias, il 5 e 6 Settembre 2011.

Caribe Impulsa è il perfetto terreno di incontro per quelle aziende, università e centri di ricerca che vogliono condividere conoscenza e soluzioni in un contesto internazionale. Una grande occasione che Microsoft non poteva perdere: i Tag, infatti, permetteranno ai partecipanti di vivere il Forum in maniera ancorà più coinvolgente grazie all’interazione mobile fruita in tempo reale.

I codici bidimensionali Microsoft saranno posti sui badge dei partecipanti con lo scopo di rivelare informazioni e curiosità sulla sede del Forum e la città di Cartagena de Indias, nonché sugli speakers e temi delle conferenze. I Tag saranno inoltre stampati su tutto il materiale informativo e pubblicitario dell’evento

mediaki.it, web agency partner Microsoft Tag dal 2010, ha personalizzato i Tag e sviluppato le pagine di atterraggio seguendo i codici visivi e di comunicazione di Caribe Impulsa. L’agenzia torinese ha inoltre sviluppato tutte le applicazioni web e mobile del Forum e il sistema di agenda matching.

Sito web di Caribe Impulsa: www.caribeimpulsa.co

Sito web di mediaki.it TagLab: www.en.mediaki.it/taglab/

mediaki.it Srl

Corso Grosseto, 465