SMOC 2011: l'innovazione made in Molise

SMOC 2011: l'innovazione made in Molise.

Luoghi Molise, Campobasso
Organizzazioni SMOC
Argomenti impresa, diritto commerciale

05/set/2011 15.59.05 Stefano P Contatta l'autore

Innovazione l'unica parola chiave per lo SMOC 2011 che ha voluto aprire un nuovo scenario in una piccola regione come il Molise. Un evento che ha fatto molto parlare di sé anche oltre i confini regionali, sapendosi imporre davvero come contenitore altamente innovativo. Tante le imprese, gli enti e le scuole che hanno aderito, portando esempi e progetti concreti di innovazione. Grazie agli enti promotori e a tutti coloro che hanno scelto di essere presenti, SMOC 2011 è riuscito a caratterizzarsi come un evento formidabilmente innovativo, in grado di catalizzare l'attenzione degli enti, delle aziende, dei media e dei singoli cittadini su un futuro prossimo all'insegna delle innovazioni. Uno scenario spalancato su stimolanti dibattiti, spunti di riflessione e occasioni di crescita professionale nel campo delle nuove frontiere della comunicazione e delle migliori pratiche di comunicazione apportate dalle innovazioni di prodotto e/o di processo in settori strategici è stata la base per il successo di SMOC 2011. Successo che accompagna ormai da tre anni il Salone della Comunicazione di Campobasso e che speriamo possa continuare a caratterizzare le successive edizioni del bellissimo evento tutto made in Molise, al quale vogliamo augurare una lunghissima vita.