Comunicato stampa

Nasce Professione DOC Wine, il primo gestionale italiano cloud per le produzioni vitivinicole, del quaderno di campagna, registri di cantina e tracciabilità e rintracciabilità attraverso QR code www.professionedoc.com .

Organizzazioni C System Srl
Argomenti impresa, economia, industria

05/set/2011 16.42.06 C System Contatta l'autore

Le aziende vitivinicole da oggi possono contare su di un'arma in più per aumentare il livello di qualità e di remunerazione delle proprie produzioni, Professione DOC Wine, la prima soluzione cloud per la gestione a 360 gradi delle produzioni vitivinicole.

L'utilizzo della tecnologia cloud consentirà di attivare il gestionale software senza sostenere nessun costo iniziale per l'acquisito di licenze o di server dedicati; è sufficiente un browser ed un collegamento internet.

Le aziende vitivinicole di successo, capaci di affrontare efficacemente i sempre più sofisticati mercati nazionale ed internazionale, richiedono strumenti sempre più professionali per la gestione dei loro processi di produzione.

Questo deve avvenire senza nessun aggravio di costi e senza la necessità di disporre di personale tecnico dedicato o competenze specifiche e questo Professione DOC Wine e C System lo possono garantire.

C System dopo anni di sviluppo rilascia oggi Professione DOC Wine, una piattaforma gestionale in grado di presidiare integralmente i processi di campagna (compilazione del quaderno di campagna), di cantina (compilazione dei registri di cantina), di implementare la contabilità industriale e di rendere disponibili funzionalità uniche nel loro genere di tracciabilità agroalimentare anche attraverso la tecnologia QR code.

Questo permetterà di garantire al consumatore finale l'autenticità del prodotto acquistato e valorizzarne parallelamente i processi produttivi caratteristici.

La brochure è scaricabile all’indirizzo http://www.professionedoc.com/images/pdf/Brochure-Professione-DOC-Wine.pdf

Per ulteriori informazioni su Professione DOC Wine:

C System Srl

Elisa Vacchiero