Custodie iPhone 4 a partire da 7,40 €. Solo sul portale vendita accessori iPhone: Yabadà

Solo sul portale vendita accessori iPhone: Yabadà.

Organizzazioni Apple
Argomenti telefonia, commercio, economia, internet

06/set/2011 11.42.40 pg press Contatta l'autore

I nuovi smartphone sono pieni di funzionalità utili e comode, ma sono anche apparecchi delicati. Bisogna quindi proteggerli, con apposite custodie iPhone 4 e 3. Sul portale di vendita accessori iPhone Yabadà si possono acquistare a soli 7 euro e 40 centesimi. La spedizione è inclusa nel prezzo.

Il sito Yabadà ha disponibili custodie in diversi colori, e tutte possiedono un aggancio di sicurezza per tener saldo il dispositivo telefonico oltre che una copertina apribile che ne consente l’uso senza bisogno di estrarre il telefono. Le custodie per iPhone 3 e 4 sono compatibili con gli equivalenti lettori multimediali della Apple, gli iPod.

Il sito di commercio elettronico Yabadà è un portale di nuova generazione, dove è possibile acquistare articoli di tecnologia o accessori di telefonia a prezzi competitivi (le spese di spedizione sono comprese). C’è di tutto, dalle microcamere installate negli occhiali e nei portachiavi.