Adsolut, la nota web agency di Napoli stringe l'intesa con Salvatore Piccolo

Adsolut, la nota web agency di Napoli stringe l'intesa con Salvatore Piccolo.

Persone Salvatore Piccolo
Luoghi Europa, Giappone, Napoli, Stati Uniti d'America
Argomenti impresa, commercio

08/set/2011 12.56.34 Adsolut Contatta l'autore

La web agency Adsolut è lieta di stringere un importante accordo di collaborazione con "Salvatore Piccolo", il prestigioso brand napoletano, produttore di camicie su misura.

Adsolut ha già realizzato un accurato reportage fotografico per la nuova e raffinata collezione di camicie di Piccolo, accompagnato da una brochure che riepiloga le attività della società campana, e narra l'iter professionale del fondatore del brand, Salvatore. A breve, la nostra web agency provvederà anche alla creazione di un innovativo e-commerce che darà risalto alle originali e raffinate creazioni dell'azienda e agevolerà il contatto con i clienti.

Il brand "Salvatore Piccolo", stimato per la qualità e la vestibilità dei suoi prodotti sartoriali, è un marchio riconosciuto in tutta Europa, in Giappone e negli Stati Uniti.