E´ on line il nuovo sito di Redco Telematica

08/set/2011 15.02.00 Redco Telematica Contatta l'autore

Il nuovo sito di Redco Telematica è on line, completamente rivisitato nella grafica e nei contenuti, più interattivo e semplice da consultare.

Redco Telematica S.p.A propone soluzioni e servizi innovativi nel campo dell’Information & Communication Technology. Da 26 anni aiuta le Aziende a migliorare la produttività aziendale incrementando l´efficenza dell´infrastruttura IT. Redco ha recentemente rinnovato la grafica ed i contenuti del proprio sito web che consente ora di richiedere informazioni in tempo reale e di realizzare videoconferenze immediate, tramite download gratuito di un software client. Dall'area riservata del sito è possibile effettuare la connessione alla extranet aziendale, dove sono disponibili le demo di molti prodotti a portafoglio. Per richiedere maggiori dettagli o un'offerta economica, è possibile utilizzare i form accessibili direttamente dalle schede prodotto. Il personale prevendita  di Redco Telematica offre un servizio di consulenza gratuita orientata ad identificare la soluzione più adeguata alle esigenze mostrate. Redco, dal 1985 esperienza e valore!

www.redco.it