Matteo Delpodio sui green con Altea

Matteo Delpodio sui green con Altea Altea, System Integrator leader nel settore di consulenza e gestione di impresa, da tempo sostiene i giovani talenti del panorama golfistico italiano.

Persone Valentina Bonetto Mobile, Pietro Ricci, Altea Altea, Matteo Delpodio
Luoghi Italia, Europa, Bologna, Torino, Milano, Ancona, Kazakistan, Baveno, Feriolo, provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Argomenti sport, golf

08/set/2011 16.07.12 Altea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Matteo Delpodio sui green con Altea

Altea, System Integrator leader nel settore di consulenza e gestione di impresa, da tempo sostiene i giovani talenti del panorama golfistico italiano. Dopo aver accolto Pietro Ricci, il team Altea ha visto quest’anno la partecipazione di Matteo Delpodio, il 26enne torinese, titolare nella Squadra Nazionale Professionisti.

Per Altea, il sostegno di questi giovani atleti trova fondamento nei valori che uno sport come il golf può comunicare: impegno personale, esercizio costante, professionalità e concentrazione. Gli stessi valori su cui punta Altea nel soddisfare al meglio le richieste dei propri Clienti.

Dall'8 di settembre, Matteo riprende il circuito del Challenge Tour, con la prima tappa in Kazakistan. Sei settimane consecutive chiuderanno un calendario difficile e ricco di impegni, che ha visto il giocatore torinese impegnato sui campi d'Europa e del mondo.

"Ho passato mesi difficili in cui, nonostante il tanto lavoro, ho raccolto poco. Ora sto giocando bene e voglio assolutamente recuperare nelle prossime gare. Gli spostamenti saranno tanti e faticosi, ma grazie ad Altea potrò affrontare questo importante momento con maggiore serenità. Nell'ultimo torneo giocato in Italia ho potuto, infatti, apprezzare come Altea sia sempre più presente nel panorama golfistico italiano e sono davvero felice di poter contare sul suo aiuto in questa stagione ricca di sfide!” (Matteo Delpodio).

In attesa di aggiornamenti, in bocca al lupo da tutta Altea!

Per informazioni
Web: www.alteanet.it
Mailto: AlteaCommunication@alteanet.it
Contact: Valentina Bonetto
Mobile: 333608775

Cordiali Saluti
Marketing Area

COMMUNICATION | ALTEA S.P.A.
M +39 333 6087759 | AlteaCommunication@alteanet.it

Villa Erica - 28831 - Feriolo di Baveno (Vb)
Sedi: Milano, Torino, Bologna, Ancona



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl