Conversazioni sul Cloud. Ciclo di Round Table organizzati da Sistemarca e IBM.

Ciclo di Round Table organizzati da Sistemarca e IBM.. A settembre partirà il ciclo di Round Table "Conversazioni sul Cloud" organizzato da Sistemarca e IBM, che si svilupperà tra Veneto e Lombardia per discutere e trattare l'argomento Cloud Computing. 12 Settembre 2011, Villorba, Treviso - "Conversazioni sul Cloud" affronta in maniera condivisa il tema del Cloud Computing all'interno della splendida cornice del Golf Club di Asolo e del Chervò Golf Club a San Vigilio.

Persone Sistemarca
Luoghi Veneto, Lombardia, San Vigilio, Asolo, Cavaso del Tomba, Villorba, provincia di Brescia, provincia di Treviso
Organizzazioni Chervò Golf Club, Asolo Golf Club, IBM., IBM
Argomenti informatica, economia

12/set/2011 12.08.31 Gruppo Eurosystem Sistemarca S.r.l. Contatta l'autore

A settembre partirà il ciclo di Round Table “Conversazioni sul Cloud” organizzato da Sistemarca e IBM, che si svilupperà tra Veneto e Lombardia per discutere e trattare l’argomento Cloud Computing.

12 Settembre 2011, Villorba, Treviso – “Conversazioni sul Cloud” affronta in maniera condivisa il tema del Cloud Computing all’interno della splendida cornice del Golf Club di Asolo e del Chervò Golf Club a San Vigilio.

I due partner Sistemarca ed IBM attraverso i Round Table vogliono creare un’occasione di formazione reciproca, di analisi e di scambio di esperienze e di dubbi nell’adozione del Cloud.
Lo scopo è riunire i principali clienti attuali e prospect per discutere ed approfondire la tematica del Cloud Computing e quindi portare i partecipanti a capire in quali situazioni il Cloud può dare l’effettivo valore aggiunto in azienda.

Il Cloud è in grado di creare un data center dinamico, infinitamente scalabile e automatizzato grazie alla flessibilità che caratterizza tale soluzione e alla possibilità di dimensionare lo spazio in base alle attuali esigenze aziendali senza dover eseguire previsioni future, a volte poco attendibili.

Dirette conseguenze di tali vantaggi sono la possibilità di liberare le risorse interne dalla manutenzione e dalla gestione ordinaria, abbattere i costi legati alla gestione infrastrutturale, permettendo così di focalizzarsi sulle attività strategiche. Tutto ciò nella massima sicurezza ed affidabilità che da sempre i due partner sanno garantire.

Ospiti dell’evento saranno pochi ed esclusivi invitati, veri protagonisti dell’evento e a moderare gli interventi saranno esperti IT di IBM e di Sistemarca, a totale disposizione degli invitati per qualsiasi chiarimento o dubbio.

Le date dei Round Table sono:

• 29 Settembre – Asolo Golf Club, Cavaso del Tomba (TV)
• 20 Ottobre – Chervò Golf Club, San Vigilio (BS)
• 27 Ottobre – Asolo Golf Club, Cavaso del Tomba (TV)
• 24 Novembre – Asolo Golf Club, Cavaso del Tomba (TV)

Il Programma prevede:
• 9.30 Welcome coffee
• 10.00 Saluto introduttivo ed Inizio del Round Table.

Il Cloud è veramente una novità oppure è un modo nuovo di definire l'Outsourcing?

La tecnologia Cloud ed il Management Service

Il Cloud e le applicazioni Web: insieme si sposano bene?

Prospettive di utilizzo del Cloud nelle PMI

Discussione ed approfondimenti su casi specifichi, in cui ogni partecipante può presentare la propria realtà.

• 13.00 Pranzo offerto nella splendida cornice del Golf Club di Asolo in Veneto, e del Chervò Golf Club a San Vigilio (BS)
• 14.30 Approfondimenti ed ulteriori domande su richiesta.

Per avere maggiori informazioni è possibile utilizzare l’indirizzo e-mail marketing@eurosystem.it
oppure visitare il sito www.eurosystem.it