Nuovi sistemi Turbo NAS professionali a montaggio Rack

Nuovi sistemi Turbo NAS professionali a montaggio Rack.

Persone Luca Benedetti
Luoghi Tel, Laives, provincia di Bolzano
Organizzazioni Taiwan Global Partner Hilberhofstrasse 4A, Ufficio Stampa QNAP CyberMedia Marketing CyberMedia Communications Inc., Gigabit LAN, QNAP Systems Inc., Stampa QNAP Systems Inc.
Argomenti meccanica, economia, informatica, hardware

14/set/2011 03.16.11 CyberMedia Marketing Contatta l'autore

Comunicato Stampa QNAP Systems, Inc. - 14 Settembre 2011

QNAP presenta i nuovi server rack Turbo NAS con processori Xeon Quad-core e Core i3 con 3 anni di garanzia

Gentili colleghi,
QNAP Systems, Inc. annuncia oggi l’ampliamento della propria gamma di prodotti di fascia alta con l’introduzione di due nuovi sistemi Turbo NAS a montaggio Rack 2U, il TS-EC879U-RP con processore Intel Xeon Quad-core E3-1225 da 3,1GHz e 4GB di memoria DDR3 ECC e il TS-879U-RP Pro con processoreCore i3-2120 da 3.3 GHz e 2GB di memoria RAM DDR3.

I due nuovi modelli sono disponibili con alimentazione ridondante, connettività 10GbE, porte USB 3.0, interfaccia per dischi fissi SATA 6Gb/s e basso consumo energetico.

Riportiamo di seguito le principali caratteristiche tecniche:

TS-EC879U-RP �“ unità montaggio Rack 2U con supporto per 8 dischi, processore Intel Xeon Quad-Core E3-1225 (3.1 GHz), 4GB di memoria RAM DDR3 ECC, sistema di alimentazione ridondante, 2 slot di espansione per schede di rete o ampliamento dello spazio di archiviazione, 4 porte di rete Gigabit LAN.
Scheda tecnica: http://www.qnap.com/it/pro_detail_feature.asp?p_id=203

TS-879U-RP �“ unità montaggio Rack 2U con supporto per 8 dischi, processore Intel Core i3-2120 (3.3 GHz), 2GB di memoria RAM DDR3, sistema di alimentazione ridondante, 2 slot di espansione per schede di rete o ampliamento dello spazio di archiviazione, 2 porte di rete Gigabit LAN.
Scheda tecnica: http://www.qnap.com/it/pro_detail_feature.asp?p_id=201

Maggiori dettagli nel comunicato stampa in allegato

Vi ricordiamo che il comunicato stampa le immagini in alta definizione dei prodotti sono disponibili sul nostro sito all'indirizzo

Per richiedere in prova i prodotti QNAP potete scrivere all'indirizzo di posta elettronica lb@cybermediapr.it